Fastweb, offerte e novità da una delle più famose aziende nel settore delle telecomunicazioni

Fastweb è una nota azienda di telecomunicazioni che offre tantissime offerte dedicate a Internet, per il telefono ma anche dedicate a Sky. La società promuove vari pacchetti a seconda delle esigenze dei clienti. Infatti, spesso ci sono persone che richiedono solamente un servizio internet e non hanno bisogno di una linea telefonica, ma c’è anche chi ha bisogno invece di offerte interessanti per il proprio telefono fisso. Qualunque sia dunque l’esigenza, Fastweb ha sviluppato vari pacchetti con offerte vantaggiose.

Una delle offerte da nominare è SuperJet. Questa promozione permette di avere Fibra ottica e ADSL per 25 euro al mese per 12 mesi, invece di 39 euro al mese.

Il pacchetto prevede internet flat senza limiti e telefono con chiamate illimitate sia verso numeri fissi che cellulari. La promozione permette di navigare fino a 100 Mbit/s in download o fino a 20 Mbit/s e fino 10 Mbit/s in upload. Tutto questo se la rete è coperta da Fibra ottica. Con ADSL invece la velocità è di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbtis/s in upload.

Il pacchetto comprende anche il Modem Wi-fi incluso che permette di collegare fino a 126 apparati e FastMail con 4 caselle di posta elettronica, ognuna da 1 Giga. Per quanto riguarda il telefono, potrete invece godere di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e chiamate illimitate verso i cellulari nazionali. Tutto senza scatto alla risposta. Inoltre è compreso il servizio Chi Chiama e Avviso di chiamata. In più grazie all’applicazione MyVoice Home, potrete trasformare il vostro cellulare in un cordless!

Se volete ottenere maggiori informazioni oppure ricevere assistenza non dimenticatevi di chiamare il numero verde di Fastweb. Gli operatori saranno sempre disponibili per rispondere alle vostre domande e fornire il loro aiuto. Ci sono vari motivi per cui può rendersi necessario mettersi in contatto con il call center, per ognuno di essi gli operatori cercheranno di fornire aiuto.