Wind, nuovo spot con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada

//   5 ottobre 2011   // 0 Commenti

wind spot 300x199E’ on air il secondo episodio della campagna Wind con gli storici testimonial Giorgio Panariello, nei panni di Naomo, e Vanessa Incontrada.

Nel precedente spot, i due testimonial erano impegnati nell’organizzazione del “matrimonio del millennio”, adesso è finalmente arrivato il’gran giorno’. Naomo attende la sua promessa sposa all’altare, in compagnia di Vanessa che, da buona wedding planner, lo affianca fino all’ultimo istante.

Naomo non era così emozionato dal giorno della sua prima comunione… dei beni e anche Vanessa sembra decisamente commossa. L’atmosfera è regale e gli invitati formano un parterre d’eccezione, ci sono le teste coronate e i rappresentanti delle più grandi famiglie aristocratiche. È un matrimonio ‘colossale’, in pieno stile ‘Naomesco’: i 13.000 invitati formano una platea che si estende a perdita d’occhio e la sposa è vestita in modo sontuoso, con un velo lungo diversi chilometri.

Lo scaramantico sposo non si risparmia neanche durante il giorno delle sue nozze: ha invitato all’ultimo momento altre 1.000 persone, contattate con chiamate, messaggi ed email… “tanto ho All Inclusive”, dichiara Naomo soddisfatto. E, per finire, una ‘Special Guest’ porgerà le sue congratulazioni a Naomo.

Al centro della comunicazione c’è la promozione sull’offerta in Abbonamento All Inclusive: chiamate, messaggi e Internet a soli 16 euro al mese.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *