WIND al via nuove vantaggiose offerte

//   20 febbraio 2012   // 0 Commenti

wind_all inclusive

Continua la promozione “Passa a Wind” che offre, ai nuovi clienti che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero, la scelta fra tante combinazioni per chiamare, inviare SMS e navigare in Internet da Smartphone, tutte ad un prezzo speciale per 2 anni.

La nuova All Inclusive Wind si aggiunge alle opzioni disponibili ed è in promozione a 3 euro a settimana per 2 anni.

Novità, inoltre, per chi passa a Wind e che contestualmente attiva anche un contratto Infostrada: in aggiunta ai 2 anni di prezzo scontato sull’opzione scelta, è previsto per 6 mesi, fino a 50 euro al mese, il raddoppio delle ricariche sul nuovo numero Wind.

E per i già clienti Wind è disponibile “2 Anni per Tutti”, la nuova promozione che garantisce il meglio delle opzioni Wind a un prezzo scontato per 2 anni. I clienti possono scegliere fra le offerte All Inclusive Ricaricabile, Super Noi Tutti, o Super Noi Wind. La promozione 2 Anni per Tutti è disponibile in esclusiva presso i rivenditori autorizzati Wind al costo di attivazione di 15 euro.

Con la nuova promozione “Porta i tuoi Amici in Wind”, i clienti possono invitare i propri amici a passare a Wind e avere per 3 mesi il 50% delle ricariche degli amici presentati fino ad un massimo di 50 euro al mese. È possibile portare in Wind fino a 10 amici che potranno scegliere fra numerose opzioni a un prezzo speciale per 2 anni.

Proseguono anche le promozioni dedicate al mondo Internet Mobile Wind per navigare 2 anni senza limiti. Con “Super Internet Unlimited”, per chi sceglie una Internet Key con Ricaricabile, o per chi attiva una nuova SIM in Abbonamento, l’offerta Mega Unlimited è in promozione a 15 euro al mese. Inoltre, con “Super Smartphone” chi sceglie la Ricaricabile e acquista un nuovo Smartphone, un Tablet o una MicroSim è sempre online a 4,5 euro al mese.

Per i clienti in Abbonamento che scelgono “All Inclusive” continuano le vantaggiose offerte per avere chiamate, sms e internet da 19 euro al mese. In più, i nuovi clienti Wind, possono attivare l’opzione “Noi Unlimited” con il 50% di sconto al mese per 2 anni, per parlare senza limiti con le linee fisse e mobili nel proprio conto telefonico.

 

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *