Wind, al via i nuovi spot natalizi con Panariello e Incontrada

//   16 dicembre 2011   // 0 Commenti

spot wind natale 2011

Sono on air due nuovi episodi della campagna Wind di Natale con Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello, nei panni di Naomo, in cui continuano i festeggiamenti e la distribuzione dei regali da parte di ‘Nababbo Naomo’ tra gli ospiti in casa Incontrada.

Nel primo sketch Vanessa domanda ad una bella bambina bionda quale sia il suo desiderio più grande per queste festività. La bimba, molto candidamente, risponde di desiderare che tutti i ricchi donino agli altri almeno il cinquanta per cento dei propri beni. Naomo, immediatamente, interrompe la bambina e le chiede come mai non vuole, come tutte le altre, ‘una bambolina’.

Questo spot è dedicato all’offerta Wind Super Ricarica, il regalo che Naomo distribuisce a tutti gli ospiti di casa Incontrada, che a Natale propone, per tutti i clienti Wind, le ricariche con subito il 50% di credito in più.

Nel secondo sketch ‘NaBabbo Naomo’ è ancora alle prese con la distribuzione dei doni e, con la sua solita generosità, è pronto a regalare ‘un miliardo’ ad un bambino. Vanessa lo blocca subito e gli svela un equivoco: il piccolo aveva, infatti, chiesto un biliardo…

Anche Vanessa ha un regalo per Naomo: la promozione Super Smartphone che permette, con l’acquisto di un nuovo smartphone, un tablet o una MicroSim Wind, di navigare in promozione a 4.5 euro al mese per due anni.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *