Vallette Sanremo 2012: Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova a confronto

//   18 gennaio 2012   // 4 Commenti

tamara e ivana

tamara ecclestone e ivana vestite 300x185Ad affiancare Gianni Morandi sul prestigioso palco dell’Ariston, durante l’imminente nuova edizione del Festival, che andrà in onda su Rai1 dal 14 al 18 Febbraio 2012, tre bellissime:

tamara ecclestone1La bella Tamara Ecclestone, 27 anni figlia di Bernie Ecclestone, il ricchissimo re della Formula 1, è una modella davvero famosissima ed un’ereditiera a dir poco ambita, ed è stata il volto di Sky Sport Italia nel 2009. Per non parlare di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, che torneranno insieme sul palco della kermesse canora, con la speranza di bissare il grande successo dello scorso anno.

ivanaL’altra bellezza che allieterà gli occhi dei telespettatori è una modella tanto bella quanto sconosciuta. Si tratta di Ivana Mrazova, una ragazza ceca alta 175 cm e con misure poco meno che perfette: 84-62-90. Di lei si sa che è una grande amante della musica di tutti i generi tranne il country e che è davvero giovanissima: pensate che ha compiuto 20 anni il 7 gennaio.

tamara e ivana 300x166Chissà se le ragazze riusciranno a pronunciare qualche parolina in italiano, e soprattutto, se quest’ultima riuscirà a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo italiano..?

Detto questo siete contenti delle nuove leve?


Articoli simili:

4 COMMENTS

  1. By Luca, 29 marzo 2017

    altroché….!

    Rispondi
  2. By mirka, 29 marzo 2017

    ragazzi–sono appena discrete..ma dobbiamo accontentarci???è il festival della musica italiana e scelgono due estere, e che estere?una volgarotta ed una ragazza che non ama la musica italiana!!!!!!!!!!!!!!aiuto

    Rispondi
  3. By martina, 29 marzo 2017

    cacciate la ecclestone

    Rispondi
  4. By giusy, 29 marzo 1673

    spero che quest’anno il saremo non sarà una gran noia come i soliti anni,quando cè morandi e sempre bello è allegro vedremo in bocca a lupo
    by giusy

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *