Università Popolare di Arezzo

//   24 novembre 2015   // 0 Commenti

università pop.arezzo
l’Università Popolare di Arezzo, informa che sono ancora aperte l’iscrizioni per l’anno accademico 2015/2016 al dipartimento di medicina naturale come da protocollo ministeriale fino al 31.12.2015 per il corso triennale di naturopatia.

Il Rettore ha piacere di comunicare che il prossimo 13 Dicembre, dalle 10 sino alle 18, presso la sede dell’Università di via Chiarini 6/a – Aula Luigi Chierici, ci sarà la solenne discussione delle tesi di laurea degli studenti.

Nata nel 2004 per volontà del Presidente Giuseppe Sabato, l’Università Popolare di Arezzo, già dal 2006 era attiva con il Corso di Bioenergie Naturali – poi esteso al corso di Naturopatia e a quello di Medicina Naturale.

Tante le novità introdotte in questi anni, il Corso triennale di Agopuntura ad indirizzo medico, il Corso di Iridologia per medici, il Corso di Oncologia Integrata ,oltre ad una vasta gamma di corsi monotematici, consultabili sul sito www.universita.arezzo.it .

L’Università Popolare di Arezzo è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca quale Ente di Formazione ai sensi del D.M. 177/101 e dalla Regione Toscana.

Per informazioni circa le modalità per l’iscrizione o al programma dei corsi, sarà possibile rivolgersi ai referenti Dottor Turchetti Giancarlo e alla Dottoressa Roberta Bichi o direttamente alla segreteria dell’Università.

www.upar.it
Email: info@upar.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *