Un viaggio per un sorriso splendente

//   8 marzo 2017   // 0 Commenti

Due fratelli Dina e Vitalie insieme per un unico scopo, migliorare i vostri sorrisi e salvaguardare i vostri portafogli
810
L’agenzia DENTAL TOUR MOLDOVA, dove si trova esattamente e qual è la vostra missione?
-L’agenzia DENTAL TOUR MOLDOVA si trova a Mestre (VE), dove abbiamo l’ufficio, in Piazzale Leonardo Da Vinci, 11.
Siamo due paesi di origine latina, abbiamo tanto in comune e c’è un grande potenziale umano da esplorare (culturale, economico, di salute…). Ho sempre pensato di fare un collegamento utile tra i nostri paesi. Adesso questo sogno e diventato una realtà. Noi offriamo la possibilità di conoscere meglio il nostro paese, tramite i servizi di salute, accompagnati dai viaggi molto interessanti nei posti più belli di Moldova. Chi non ha sentito delle famose Cantine vinicole sotterranee di Cricova!

La cura dei denti è da sempre sinonimo di fiducia, oggi le proposte di viaggi all’estero per protesi e cure odontoiatriche sono frequenti, ora anche la Moldova?
-Oggi, la Moldova è il paese con i costi delle protesi e cure odontoiatriche più convenienti in tutta l’Europa. La distanza non è un ostacolo, sono solo 2 ore di volo con l’aereo. Il viaggio è assistito. Arrivando in aeroporto di Chisinau, il nostro cliente sarà accolto da una persona conoscente di lingua italiana, accompagnato nell’albergo, in clinica per il primo incontro con il medico. Anche durante il periodo di soggiorno sarà accompagnato da un traduttore.

Le vostre proposte parlano di un risparmio di circa 65% e la qualità?
-Le protesi dentali eseguite in Moldova sono le stesse che in tutta l’Europa, perché le cliniche sono attrezzate con apparecchi e materiali dentistici europei. Gli specialisti odontoiatri moldavi sono stretto collegati con l’odontoiatria europea e sono molto apprezzati in Europa. Le cliniche che noi proponiamo sono attrezzate con le più moderne macchine dentistiche. Offrendo la qualità europea, le nostre cliniche assicurano la garanzia europea. Le fatture emesse nelle cliniche in lingua italiana saranno valide per le detrazioni fiscali (lo scarico 7.30).

La distanza può rappresentare un limite se sorgono problemi a seguito d’interventi anche importanti?
-I dentisti moldavi lavorano con alta qualità e garantiscono i lavori fatti, in conformità con la legge europea, prestando l’attestato di qualità richiesto in Europa. La priorità degli odontoiatri moldavi e il benessere del paziente. Se sorgono i problemi, si trovano i migliori possibilità di svolgerli, in modo più conveniente per il paziente. La distanza al giorno d’oggi non rappresenta un problema.

In quali città sono ubicati i professionisti consorziati con voi?
-In Chisinau, la capitale della Repubblica di Moldova.

www.dentaltourmoldova.it


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *