Un martedì inutile

//   4 dicembre 2012   // 0 Commenti

Milan-Zenit

Stasera, 4 dicembre 2012, torna la Champions League. Ben 8 squadre delle 16 in campo stasera hanno però già conquistato l’accesso agli ottavi di finale e questo martedì, dunque, si presenta davvero inutile…almeno sulla carta.

Anche il Milan sarà impegnato in una di queste inutili partite: già aritmeticamente secondo nel girone C, il diavolo rossonero ospiterà stasera al San Siro lo Zenit di San Pietroburgo...

MILAN-ZENIT SAN PIETROBURGO:

Quando una squadra è già qualificata, spesso l’allenatore preferisce schierare le riserve nell’ultima, inutile partita del girone: ecco perchè il Milan è oggi quotato a 2.45 nonostante giochi in casa, al San Siro! all’andata i rossoneri si imposero in Russia con un rocambolesco 2-3: il protagonista assoluto del match fu il portiere Abbiati mentre ben 2 dei 3 goal milanisti arrivarono, come per regalo, su autogoal russi. La squadra di Spalletti è stata davvero deludente in questa Champions, ma a Milano si gioca le residue speranze della qualificazione all’Europa League e siamo pronti a scommettere che impegnerà seriamente la difesa del Milan.

La quota della vittoria dei rossoneri a Milano (2.45) è davvero un occasione irripetibile, ma l’ipotesi che entrambe le formazioni riescano a segnare appare ancora più probabile, a quota 1.65. Per i risultati esatti la monetina non è da escludersi: si potrebbe ripetere un 3-2 per il Milan (quota 26.00), così come un’identica vendetta russa, con il 2-3 che paradossalmente si abbassa a quota 23.00, nonostante lo Zenit parta sfavorito…

Buona Champions e Forza Milan!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *