Un compleanno di solidarietà

//   6 marzo 2012   // 0 Commenti

FERR50801 200x300Roma- Un compleanno dedicato ai bambini dell’Opera Don Guanella, con donazioni al posto dei regali.
Così, Stefania Corradetti, consulente d’immagine, ha voluto festeggiare il suo compleanno, insieme con Roberta Costantini, sua migliore amica, psicologa, mamma di due gemelli prematuri. La festa, organizzata all’Hotel Flora di via Veneto, è stata dedicata al centro riabilitativo di via Aurelia Antica dove è ancora ricoverata Elba Vittoria, la piccola figlia di Roberta sopravvissuta al gemellino.
Tra gli ospiti, che Stefania vuole ringraziare per la loro solidarietà, c’erano Sara Iannone, la contessa Chiara Roncaccia, il principe Giovannelli, Massimo Gargia, Irene Bozzi, Nadia Bengala, la marchesa Dani del Secco d’Aragona con la figlia Ludovica, Arnaldo Sospello, Guglielmo Marconi, la contessa Chiara Rivetti Elek, il direttorte artistico di Moda immagine consulting Emanuele Iurlaro, Simona Travaglini di AltaRoma, Liliana Pintilei, il prefetto Fulvio Rocco, il direttore d’orchestra Silverio Valeriani, Natascia De Nicola, la cantante Anna Vinci, Gianna Fanfani.
Un ringraziamento particolare va anche alle artiste del Burlesque e della danza del ventre che si sono esibite in uno spettacolo accattivante.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *