“Un CAN…didato vero in parlamento”

//   16 gennaio 2013   // 1 Commento

foto Orgoglio Italiano - copyright Masha Sirago

Tiffany: “Sarò il Can…didato dell’antica politica, dell’anti-casta, dell’anti-spreco, liberale, riformista, oltre ogni dog-ma e dog-matismo: scendo in campo e per le strade, tra la gente, non per partecipare, ma per vincere.
Perché sono gli altri che fanno troppe “c….e” e non le raccolgono, perché neanche se ne accorgono, non hanno coscienza, mentre io sono un vero cane educato e civile (faccio raccogliere la mia cacchetta alla mia “portavoce” Masha Sirago).

“Ho scelto di CAN…didarmi con il mio manifesto: www.mandiamouncaneveroinparlamento.com non si sa, però ci proviamo…con l’obbiettivo di trovare una risposta a tutti i cani e padroni scontenti che quando escono di casa trovano cacche e cacchette da tutte le parti, ma soprattutto str..i che sono dovunque: io “Parlo-e-non-mento”, normalmente “neanche abbaio”. E’ questione di educazione, di padrone, di civiltà, “mondo cane”.

Www. mandiamouncaneveroinparlamento.com non è un partito, è un movimento nazionale che nasce dal basso e sull’erba ed ha deciso di percorrere una strada fuori dagli schemi e iniziare a costruire il futuro dei cittadini che sono “trattati come cani”, offendendo la categoria. Mi candido – con il mio autorevole candore del manto bianco –  per trovare una risposta e non porre l’ennesima domanda ai problemi dell’Italia.

Noi del movimento “orgoglio canino” abbiamo di fronte una sfida immane, ma possiamo farcela. Con la costituzione di una costituente di centro i valori della buona politica vengono messi al servizio di un progetto ambizioso: quello di costruire una cuccia comune per i moderati, e di scardinare un pibolarismo muscolare che ha messo “a quattro zampe” il Paese. Noto è il mio impegno nel sociale perché “il cane è il migliore amico dell’uomo e della donna”, prova tangibile del mio amore per l’Umanità. La mia onorevole dedizione per il bene della donna e dell’uomo, della città e dei cittadini, dei beni culturali e su molti fronti sono l’esempio che fare politica seriamente “tra le strade e tra la gente” con fida-onestà e competenza “lavorando come un cane” porti risultati: sicurezza, legalità, decoro dei quartieri delle città, difesa degli anziani ne sono un esempio e, dulcis in fundo, applicazione della pet-therapy, soprattutto in famiglia e tra i bambini. Un “lavoro da cani” svolto nella massima trasparenza, in prima linea e sempre aperto al confronto coi cittadini, per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini che mi sceglieranno e che non tradirò mai, dicasi “patto amicale cane-padrone”. Sono pronta a creare una vera riforma sollevando la questione morale e ribaltando i luoghi comuni, oltre le legislazioni vigenti, auspicando una legge “ad canem” per una vera “can condicio”, per tutti gli esseri.
Dopo il Family Day, i Dico, i Pacs, i Cus…vogliamo anche i Dogs!
Perché dopo il Pd e il PdL ecco il PdDog!

Si raccolgono adesioni a Piazzetta Cuccia a Milano, al Parlamento, dal Garante dei Diritti degli Animali del Comune di Milano, al Senato prima di salire “al Colle” dove farò la mia pipì giornaliera.
Gli Italiani, questa volta, non sono più obbligati a votare a destra o a sinistra, né sopra e né sotto (ma a che?) e il prossimo febbraio usciranno con il “guinzaglio al collo” per andare felicemente a votare, finalmente con la prospettiva di un futuro pulito, di strade pulite, con in mano l’adeguata “paletta e bustina”.

Segreteria politica:
uncaneveroinparlamento@libero.it –  aspassocolcane@libero.it - tel. +39 334 2822990 solo se abbaiate in silenzio

“Portavoce” Masha Sirago: www.mashasirago.com - mashasirago@gmail.com

(© copyright Masha Sirago)


Tags:

Can...didato Tiffany

Masha Sirago

portavoce Masha Sirago

Tiffany


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. Pingback: “UN CAN…didato vero in parlamento”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *