Tutti i vantaggi di Car2Cash

//   21 settembre 2015   // 0 Commenti

Porsche Panamera Turbo S2 300x200Car2Cash è un servizio innovativo che permette di vendere la propria auto usata grazie a Internet, sfruttando tutti i vantaggi (immediatezza, rapidità, semplicità) del web. Si tratta di un sistema di cessione che, in pochissimo tempo, consente a chiunque di avere una valutazione – e quindi un’offerta preliminare di acquisto – per la propria macchina: l’offerta, ovviamente, può essere accettata e rifiutata. Nel primo caso, si può procedere direttamente al passaggio di proprietà, mentre nel secondo caso, non c’è nessun vincolo: insomma, nessun obbligo di acquisto e, soprattutto, nessuna spesa. Sì, perché tutto il servizio è totalmente gratuito: non c’è nemmeno un centesimo di euro da sborsare.

Ecco perché, andando su www.car2cash.it, si ha l’occasione di trasformare la propria vettura in denaro. Una Panda o una Marbella, una C3 o una X1, una Micra o una Smart, una Classe A o una Mini, una Fiesta o una Golf: a prescindere dal modello di auto, ogni affare si rivela conveniente. I soldi, tra l’altro, vengono consegnati immediatamente in contanti o con un assegno circolare (ma chi lo preferisce può anche optare per un bonifico bancario), ovviamente sulla base del valore che è stato concordato alla visione.

Insomma, Car2Cash è un modo nuovo e facile per vendere in sicurezza e velocemente. La semplicità è data dal fatto che non c’è nessun costo da sostenere: chiunque può accedere al sito del servizio e, tra l’altro, chiunque lo può usare senza che ci sia bisogno di registrarsi. Gli unici dati che è necessario fornire sono, naturalmente, quelli relativi al veicolo che si ha intenzione di vendere. Per il resto, non c’è nient’altro da fare: nessun annuncio da compilare, nessuna inserzione da pubblicare e nessuna formalità burocratica da gestire. I tempi di attesa sono davvero minimi, e l’assenza di pratiche e documenti di cui occuparsi è senza dubbio vantaggiosa, anche in termini di risparmio di tempo. E che dire della rapidità di Car2Cash? Per compilare il form presente sul sito ci vogliono al massimo tre minuti: dopodiché, non bisogna fare altro che fissare un appuntamento per la consegna della macchina e, in breve, la transazione sarà completata. Ciò vuol dire che, dal momento in cui il modulo viene inviato fino al momento in cui ti vengono consegnati i soldi e viene completato il passaggio al Pubblico Registro Automobilistico, possono essere sufficienti poche ore.

Infine, un ultimo aspetto che merita di essere preso in considerazione è quello relativo alla sicurezza. Quanti controlli bisognerebbe fare se si decidesse di vendere la propria macchina a un privato, magari conosciuto tramite un annuncio sul web? Come si potrebbe essere certi della sua affidabilità e avere la serenità di non andare incontro a una truffa? Beh, tutte queste preoccupazioni e tutte queste paure spariscono grazie a Car2Cash, che garantisce pagamenti certi grazie ad assegni circolari emessi dalla banca in presenza del cliente.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *