Trudi sostiene la ricerca oncologica con Love Design

//   10 novembre 2011   // 0 Commenti

trudi peluches1

love design aircAziende conosciute in tutto il mondo offrono una selezione di oggetti da regalare e da regalarsi, ideati per la casa e non solo, gioielli design, articoli premiati in varie edizioni con il prestigioso Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento del mondo del design.

E ancora, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie décor, poltrone che portano la firma di grandi designer. A questa originale iniziativa di solidarietà, non potevano mancare i teneri cuccioli Trudi, creazioni di design e tradizione,
pronti a rinnovare il loro impegno in ambito charity.

La mostra benefica, in scena nelle sale del PAC (Padiglione d’ Arte Contemporanea in via Palestro 14), utilizza i prodotti generosamente donati dalle aziende trasformandoli in risorse da destinare alla lotta contro i tumori e al progresso della ricerca oncologica italiana.

La ricerca oncologica italiana viene sostenuta così da prestigiose firme del design made in Italy che offrono una selezione di pezzi icona delle proprie collezioni, alcuni dei quali premiati in varie edizioni del Compasso d’Oro.

Più di tremila i complementi d’arredo offerti dalle più prestigiose firme del design Made in Italy: da Agape a Zucchetti,da Artemide ad Alessi, passando per Vortice, Trudi, Foscarini e molti altri ancora.

La novità di questa edizione? La lotteria Love Design che con un biglietto di soli 5 euro offre la possibilità di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio, tra cui una Fiat 500. L’estrazione si terà domenica 13 novembre presso il PAC alle ore 18.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *