Toto’ Riina Junior, in liberta’, torna a Corleone

//   2 ottobre 2011   // 0 Commenti

salvatore giuseppe

Il figlio più piccolo di Totò Riina, il 34enne Giuseppe Salvatore, libero dopo aver scontato 8 anni e 10 mesi di carcere, ad Opera, per il reato di associazione mafiosa.

A quanto pare Giuseppe Salvatore è tornato nella sua città natale, ossia Corleone (PA), ma il sindaco della cittadina siciliana ha affermato che l’uomo non è gradito dalla comunità corleonese.

La libertà di Riina è stata dovuta alla sospensione del provvedimento di sorveglianza in base al quale il mafioso avrebbe dovuto lavorare in una Onlus di Padova.

Riina è tornato a Corleone perché lì vivono la madre e i fratelli; il sindaco della cittadina siciliana ha affermato di non aver visto ancora il figlio di Totò ma comunque sarà aumentato il livello di sicurezza per evitare che il suo ritorno nella comunità possa far riaffiorare l’illegalità.

Da quanto si è appreso, una volta uscito dal carcere, Giuseppe Salvatore Riina è stato accolto da amici e parenti e subito ha preso il primo volo per Corleone; della sua permanenza in Veneto, quindi, se ne riparlerà in seguito.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *