The last Monday Night

//   10 dicembre 2012   // 0 Commenti

Sampdoria-Udinese

Oggi, 10 dicembre 2012, si concluderà la 16° giornata di Serie A con l’ultima partita giocata di lunedì nel 2012: the last Monday Night. Alle 19:00 l’Udinese sarà ospite al Marassi di Genova in casa della Sampdoria mentre alle 21:00 il Bologna ospiterà la Lazio al Dall’Ara.

Andiamo quindi a vedere le statistiche e le quote di queste due partite in programma oggi.

SAMPDORIA-UDINESE (ore 19:00):

La Sampdoria è in ottima forma e reduce da due vittorie consecutive mentre l’Udinese ha giocato soltanto giovedì scorso, perdendo in casa contro il Liverpool (0-1) in Europa League. L’eliminazione dalla coppa, tuttavia, era già stata sancita con largo anticipo e per questo Guidolin ha potuto fare un largo uso del turn over, preservando i suoi “pezzi pregiati”, Di Natale su tutti. Il c.t. Ferrara dovrà invece fare i conti con l’ennesima assenza di Eder e Maxi Lopez. La sensazione è che nel freddo gelido di Genova sarà davvero difficile assistere ad una partita ricca di goal, con l’ipotesi “under” (meno di 3 reti in totale) giustamente quotata a 1.60 dai bookmaker. La Sampdoria cercherà certamente di far punti, ma difficilmente otterrà la sua terza vittoria consecutiva ed oggi pare dunque favorita la squadra friulana: se lo 0-1 è quotato a 8.00, lo 0-2 paga fino a 13.50.

BOLOGNA-LAZIO (ore 21:00)

Bologna Lazio 300x151

Anche a Bologna farà freddo ed anche al Dall’Ara mancheranno due importanti attaccanti: Gabbiadini (squalificato) da una parte e Klose (probabilmente infortunato) dall’altra. I sostituti tuttavia non mancano e se i padroni di casa si affideranno ancora una volta a Diamanti e Gilardino, gli ospiti potrebbero riconfermare l’attacco che ha appena sconfitto il Maribor in Europa League (1-4): Floccari e Kozak. I goal non dovrebbero dunque mancare e l‘ipotesi che entrambe le formazioni riescano a segnare è ben quotata a 1.75. Anche qui, come a Genova, la squadra in trasferta sembra poter godere di un più alto livello tecnico e così l’1-2 sfiora quota 10 (9.50) mentre per l’1-3 si vola fino al doppio: quota 20.00!

Buon lunedì sera, l’ultimo Monday Night del 2012…almeno per i Maya!


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *