The J Challenge: chi incarnerà al meglio i valori Jeep?

//   7 febbraio 2012   // 0 Commenti

j challenge

E’ online sul sito www.thejchallenge.com, il contest “The J Challenge“, il concorso coinvolgerà la web community dei principali Paesi europei. In palio, un’esperienza sul circuito off-road di Balocco e la possibilità di aggiudicarsi la nuova serie speciale Jeep Wrangler Arctic.

Il contest del marchio Jeep è aperto a tutti i web surfer europei: Italia, Francia, Spagna, Germania, Olanda e Polonia. Tutti i partecipanti dovranno, attraverso le varie sfide, affermare la propria unicità e cercare il proprio ‘J factor’ e cioè il loro livello di affinità con i valori del marchio Jeep. Il gioco conduce gli utenti a mettersi alla prova attraverso le attività che questi svolgono abitualmente sul web e sui principali social network tra cui Facebook, Twitter, Instagram, FourSquare, Google Maps, Tumblr.

Ideato e sviluppato da xister, il concorso, raggiungibile anche da www.jeep-people.com, prevede cinque prove virtuali, ognuna ispirata ad uno dei valori del marchio Jeep: unicità, passione, avventura, libertà ed autenticità.
Ciascun giocatore avrà una pagina personalizzata dove visualizzare lo stato di gara ed archiviare i risultati raggiunti nelle diverse fasi di gioco. Al termine di ciascuna di queste, al partecipante verrà assegnato automaticamente dal sistema un punteggio calcolato sulla base della sua affinità con i valori Jeep. L’utente potrà, a questo punto, sfruttare i giorni successivi per massimizzare il proprio punteggio attraverso la condivisione del video generato a conclusione di ogni prova. Questi micro-film saranno dei veri e propri capitoli di un’unica avventura che pone al centro ogni singolo utente, sulle tracce di un essere misterioso e leggendario. Un viaggio unico nel quale ognuno scoprirà di portare con sé, a bordo di Wrangler Arctic, le proprie passioni per vivere un’autentica esperienza Jeep.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *