“The Huawei Co-Creation Show” al Teatro Vetra a Milano

//   28 marzo 2017   // 0 Commenti

1

252 300x224Uno show unico ed esclusivo è andato in scena lunedì 27 marzo con inizio alle ore 19.30 e solo per una notte al Teatro Vetra di Milano per celebrare il nuovo mondo creato grazie all’Arte e alla Tecnologia con Huawei P10 e Huavei P10 Plus, in arrivo sul mercato italiano.425 300x224

Lo spettacolo della Co-Creation di artisti e performers che per la prima volta si sono confrontati ed esibiti insieme, per dar vita ad uno show imperdibile di fotografia, performance musicale ed innovative set design.

L’evento ha visto la partecipazione di più di 600 invitati e diverse personalità del mondo della musica e dello sport, tra cui il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio, la cantante Levante, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Baby K, Jack Jaselli, Giulietta Passera, Lele Sacchi, Victor Kwality, Mary Fiore, Federico D’Aragogna, la soprano Silvia Colombini e molti volti della radio e dello  spettacolo tra cui Margherita Zanatta, Filippo Solibello, Nicolò Torielli, Alex Belli, Carolina di Domenico presenter della serata, la ginnasta Carlotta Ferlito e Vincenzo Nibali vincitore dell’ultimo giro d’Italia. Presenti, oltre a più di 100 giornalisti, anche i direttori di alcune delle più prestigiose testate italiane di finanza, moda e lifestyle che hanno festeggiato con Huawei l’ingresso di #scattopositivo tra le tendenze Twitter della giornata.

344 300x224Alex Neri, direttore artistico della serata, ha coinvolto in maniera inedita Dan Black dei Planet Funk, Samuel, Saturnino e Joan Thiele, in un set design reso innovativo grazie alla creazione di due torri sovrastate da enormi maschere/volto rese ancor più suggestive con la tecnica del face morphing; i ritratti personali degli artisti, degli utenti e degli ospiti della serata, caricati sulla piattaforma scattopositvo.makeitpossible.me, hanno così dato vita ad una performance unica e irripetibile. L’evento è stato firmato e prodotto da Punk for Business, parte di Worldwide Shows Corporation, con la collaborazione di Gigi Maresca, scenografo della fortunata trasmissione XFactor.519 300x224

La co-creation possibile grazie a Huawei ha avuto la sua massima esplosione nella proiezione di tutti i Ritratti Personali degli utenti e delle persone ‘normali’ che han voluto far parte di questo show unico:

-  Caricando il proprio ritratto personale su scattopositvo.makeitpossible.me

-  Condividendo le proprie foto ritratto personali sui principali social (instagram, twitter) con #scattopositivo

613 224x300-  Facendosi fotografare con il P10 nelle Studio Session presenti in tutti gli eventi Huawei e nei migliori bar e locali milanesi il 23, 24 e 25 Marzo

Il nuovo Huawei P10 è infatti l’unico device in grado di ‘catturare’ il proprio ritratto personale grazie a 190 punti che compongono la propria unica identità visiva.

Masha Sirago e Federica Baratti 239x300

Masha Sirago, scrittrice, e Federica Baratti, blogger

Per celebrare lo #scattopositivo che il brand propone di fare al suo pubblico, sono stati proiettati sulle strutture iper tecnologiche dello show, anche tutti gli # positivi collezionati nei giorni precedenti e durante lo show.

La ‘rivoluzione’ positiva di Huawei parte dai social. Se il mondo fosse governato dagli # positive delle persone, già ora sarebbe un posto migliore. Per questo tutti sono stati invitati a fare uno #scattopositivo, mettendoci letteralmente la faccia con il proprio Ritratto Personale.

Durante la serata è stato possibile farsi scattare il proprio ritratto personale nell’esclusiva Photo Studio Session e stamparlo come ricordo.

Masha Sirago, ph © copyright Masha Sirago/ReportersAssociati&Archivi, mashasirago@gmail.com

 


Tags:

#scattopositivo

Co-creation

Huawei

Masha Sirago

milano

Punk for Business

scattopositvo.makeitpossible.me

Teatro Vetra


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *