Terzo figlio in arrivo per la coppia Ilary Blasi e Totti

//   20 gennaio 2012   // 0 Commenti

ilary e totti

famiglia tottiLa showgirl, che dal 26 gennaio tornerà a condurre il programma di Italia Uno insieme a Enrico Brignano e Alessandro Gassman, si è recata negli ultimi giorni in una nota clinica della capitale insieme a suo marito per un controllo legato proprio alla gravidanza che i due coniugi (sposati dal 2004) avrebbero voluto tenere segreta. La cicogna quindi farà visita a casa Totti per la terza volta (probabilmente a settembre) e già oggi partirà il toto-nome anche se ancora non si conosce il sesso del nascituro.

Una lieta notizia che allontana lo spettro della crisi paventata negli ultimi mesi. La coppia è più salda che mai e lo dimostrano anche le recenti vacanze passate alle Maldive che ritraggono Totti e la Blasi felici e sorridenti, forse già a conoscenza dell’arrivo del terzo figlio che arriverà a 5 anni di distanza dalla nascita di Chanel e a 7 da quella di Christian.

«Sogno lo scudetto della Roma e il terzo figlio», aveva dichiarato recentemente la Blasi. Il secondo desiderio sta per avverarsi, per il primo dovrà pensarci Francesco che dopo un avvio difficile ha ritrovato forma e sorriso sicuramente anche grazie alla lieta notizia. Il calciatore infatti non ha mai tenuto segreto il desiderio di «formare una squadra di calcetto». All’appello, quindi adesso mancano solo due «giocatori».


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *