TEOSYAL® Rha Resilient Hyaluronic acid: primo filler dinamico che rispetta l’espressività

//   26 aprile 2016   // 0 Commenti

unnamed

La bellezza di un viso è determinata dalla sua espressività, dalla sua naturalezza, TEOXANE, azienda che precorre i tempi, lancia il primo filler dinamico a base di acido ialuronico che ha la capacità di integrarsi perfettamente nei tessuti seguendo i movimenti che quotidianamente ripetiamo e che contribuiscono a valorizzare la propria personalità.

Labbra esageratamente grandi, sguardi ingessati, visi inespressivi, ritocchi omologati, sono un vecchio ricordo per la medicina estetica che oggi è “bellezza dinamica”.

La nascita dei filler dermici ha rivoluzionato il concetto di bellezza, creati inizialmente per “riempire” alcune parti del volto, oggi, grazie a tecnologie sempre più raffinate, dalle formulazioni e concentrazioni diverse di acido ialuronico (sostanza principe di cui si compongono), migliorano la texture della pelle, distendono le rughe, ripristinano i volumi persi, prevengono l’invecchiamento, correggono piccoli inestetismi, per arrivare a essere talmente intelligenti da riuscire a integrarsi perfettamente nei tessuti del viso rispettando i suoi movimenti, la fisionomia originale e l’espressività.

È risaputo che, con il tempo, la pelle perde la sua elasticità, diventa più secca, sottile, fragile, e durante la contrazione dei muscoli, non si ricompatta più completamente, come in gioventù, e giorno dopo giorno forma delle piccole pieghe che progressivamente, se non, dovutamente, trattate si trasformano in solchi. Quindi ecco che i filler di nuova generazione entrano in azione per ritardare il naturale processo dell’invecchiamento cutaneo estrinseco e intrinseco.

L’importanza delle aree mobili

Il viso, è soggetto, durante il giorno, a infiniti movimenti dettati da situazioni messaggi che volontariamente o involontariamente desideriamo veicolare ed esprimere. Per concentrarci corrughiamo la fronte e aggrottiamo le sopracciglia, quando ridiamo ammicchiamo gli occhi, arricciamo il naso e solleviamo le guance, quando parliamo stiriamo le labbra. E poiché il viso è naturalmente dinamico perché eliminare questa sua caratteristica unica, individuale e preziosa?

Per attenuare le rughe, nemiche numero uno delle donne, e conservare l’espressività di un volto TEOXANE ha dato vita a un filler a base di acido ialuronico che, per la sua formulazione, ha pluri particolarità tra cui l’unicità di essere dinamico.

TEOSYAL® RHA Resilient Hyaluronic Acid. RESILIENZA UNICA

Il filler di nuova concezione che, attraverso una tecnologia del tutto innovativa, definita metodo “Preserved Network”, sfrutta e preserva al meglio le lunghe catene dell’acido ialuronico, riduce il quantitativo di BDDE (additivo che si aggiunge all’acido ialuronico per conservare nel tempo l’effetto correttivo) e mantenere comunque per lungo tempo, oltre 15 mesi, l’effetto migliorativo.

Per valutare scientificamente il comportamento e la validità del gel TEOSYAL® RHA in un contesto dinamico, è stato sviluppato, presso TEOXANE LABORATOIRES e l’Università di Grenoble, un metodo esclusivo basato su due caratteristiche combinate: stretch, allungamento armonico delle catene dell’acido ialuronico e strength, resistenza del gel alla mimica del volto. È emerso che le due proprietà non hanno eguali che il prodotto si integra perfettamente nei tessuti cutanei, mantenendo inalterata la sua performance. Ne evince che TEOSYAL® RHA ha quindi una ottima resistenza allo stress determinato dai movimenti del volto, una metabolizzazione lenta e graduale, una correzione estetica naturale.

TEOSYAL® RHA Resilient Hyaluronic Acid prevede quattro diverse concentrazioni per trattare qualsiasi tipo di ruga, da quelle più superficiali, alle più profonde con un unico denominatore comune: un prodotto capace di integrarsi nelle varie aree anatomiche con la massima naturalezza seguendo i movimenti del viso. Particolarmente indicato per tutte quelle aree più mobili del volto, come il codice a barre delle labbra, le zampe di gallina intorno agli occhi, le rughe frontali, e le rughe naso-labiali.

Con TEOSYAL® RHA inizia la nuova era di Resilient Beauty, bellezza naturale, elastica, che dura nel tempo. (Professor Giuseppe Sito, Specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetic).

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.


Tags:

Masha Sirago

milano

TEOSYAL® RHA Resilient Hyaluronic Acid

Teoxane azienda

Teoxane filler


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *