Swarovski su stampa e online per San Valentino

//   28 gennaio 2012   // 0 Commenti

san valentino

swarovskiÈ on air la nuova campagna integrata Swarovski dedicata a San Valentino, partita con un flight di 2 settimane sui principali magazine femminili (Vanity Fair, A, D la Repubblica, Donna Moderna, Glamour) per poi proseguire con il concorso “cliccAmi, il tuo desiderio in uno scatto”. Il concept che sta alla base del progetto è: “Ogni anno il tuo lui non è in grado di scegliere il miglior regalo per San Valentino? Allora, perchè non suggerirgli i tuoi desideri?” Nelle boutique del marchio infatti, sarà possibile farsi scattare un’istantanea del proprio desiderio Swarovski: una Polaroid con il gioiello preferito. La foto potrà poi essere personalizzata con un messaggio, inserita in una confezione ad hoc e portata al proprio compagno per suggerirgli cosa si piacerebbe ricevere. Per tutte le partecipanti verranno messi in palio 5.000 Diari Swarovski e, se il proprio “Lui” deciderà di acquistare il gioiello indicato, la coppia parteciperà all’estrazione di un viaggio a Zanzibar. Dal 23 gennaio inoltre, il tutto è supportato da una campagna online (su Alfemminile. com, Style.it, Hotmail, Libero, Leonardo e Facebook) che permetterà di partecipare al concorso anche via web. Registrandosi al minisito www.swarovskiitalia.it/cliccami sarà possibile inviare al proprio compagno una mail con un messaggio e il gioiello dei desideri. Infine, a partire dal 31 gennaio, verranno allestite 2 vetrine presso la Rinascente di Milano piazza Duomo, con i pezzi più romantici della collezione, incorniciati all’interno di mega Polaroid, di rimando al concorso. La campagna stampa e web è stata pianificata dal centro media ZenithOptimedia, il minisito realizzato dall’agenzia Mutado e la creatività della campagna online e del visual vetrina Rinascente dall’agenzia Gruppo First.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *