Suzuki Demo Ride Tour, le tappe del 11 e 12 maggio

//   9 maggio 2013   // 0 Commenti

suzuki 11 maggio

Due capoluoghi di provincia per le tappe del 11 e 12 maggio, in un week-end che si distingue per il contemporaneo svolgimento del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro.

In particolare, sabato 11 sarà la volta di Udine, mentre domenica 12 quella di Venezia. In entrambe le date, le due ruote Suzuki saranno presenti alla kermesse Biker Fest, a Lignano Sabbiadoro (UD).

Sempre nutrita la lista dei modelli Suzuki disponibili per una prova su strada: dal mondo custom celebrato in questo week-end, grazie alla novità Intruder C1500T e Intruder M800, alla gamma scooter con Burgman 650, altra novità presentata da poco. Completa anche la selezione di modelli stradali, con Inazuma 250, Gladius 650, Bandit 650S ABS, GSX 1250 FA e GSR 750 ABS.

L’appuntamento, è come di consueto presso le sedi dei Concessionari locali Suzuki, in grado di presentare le iniziative ed i servizi che riguardano ogni modello in gamma. Per i partecipanti al Biker Fest, fanno riferimento le strutture dedicate all’interno dello spazio espositivo, in grado di proporre una identica selezione di modelli Suzuki con possibilità di prova su strada, grazie alla presenza del Concessionario Battistutta Motors.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *