Su Expedia.it viaggi personalizzati

//   7 luglio 2011   // 0 Commenti

expedia.it

Expedia.it ha lanciato la nuova campagna creata da Ogilvy & Mather la quale segna l’inizio della nuova strategia di business ‘Expedia Everywhere’. Il claim ‘Viaggi a modo tuo’ sottolinea la possibilità dei consumatori di utilizzare i nuovi servizi offerti dal sito, più personalizzati e col supporto di uno staff che, come il cliente, ama viaggiare. Integrata e multimediale, la campagna è pianificata in Italia dalla scorsa domenica, principalmente su tv, radio, media online e successivamente anche sui social media in tutta Europa. Gli spot mostrano i dipendenti di Expedia comunicare tra loro in più lingue e capirsi alla perfezione. In seguito, grazie a degli sketch basati sulle idee dei viaggiatori, si focalizza l’attenzione sull’atmosfera multiculturale presente in azienda. La pianificazione e il media buying sono stati curati da Phd. La campagna sarà trasmessa fino al 23 luglio in televisione e fino al 17 luglio in radio.


Tags:

expedia

ogilvy


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *