Borghezio europarlamentare…

//   29 luglio 2011   // 1 Commento

dichiarazioni borghezio

Dopo aver manifestato la sua solidarietà all’ex generale MLADIC per il massacro di oltre ottomila persone a SREBRENICA e di cento donne incinte che furono sventrate per gettarne il feto (pulizia etnica); ora dichiara la sua solidarietà al massacratore di Oslo, il neonazista folle che ha poi assassinato un centinaio di giovani norvegesi.
La Lega ora ha contestato quest’atteggiamento di Borghezio, ma l’opinione pubblica europea vuole che l’uomo sia espulso dal Parlamento Europeo. L’uomo va cacciato con ignominia.

 

AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA

Padova 08/06/2011

IL SOTTOSCRITTO Tassinari Italo, nato a Ravenna il 21/1/1918, e residente a Padova in via A. da Montefeltro 13, direttore del periodico “Mondolibero”, sporge denuncia contro tale signor Borghezio, europarlamentare leghista, per avere esaltato lo spaventoso genocidio commesso dal gen. Ratko Mladic a Srebrenica, durante l’ultima guerra balcanica, e arrestato recentemente dopo circa 20 anni di latitanza, esaltato con queste parole.

«Il massacro di oltre 8000 (ottomila) persone da parte del gen. Mladick, è stato un atto di patriottismo cui noi padani dovremmo guardare con sommo rispetto..»

L’orrendo genocidio commesso per pulizia etnica, comprese anche lo squartamento di oltre un centinaio di donne incinte per sopprimerne il feto, e solo per motivi razziali, implica anche l’esaltazione al razzismo criminale.

 Siamo grati alla S.V. per un gradito cenno di ricevimento che potrà essere indirizzato alla direzione del nostro giornale “Mondolibero”, Redazione via G.B.Ricci, 35132 Padova.

P.S.: Naturalmente il signor procuratore della Repubblica di Roma non ha ancora avuto tempo di rispondere. Speriamo che si sia accorto almeno della solidarietà espressa dal Borghezio alle idee e alle azioni del massacratore di Oslo,. ma sarà troppo impegnato nella tangentocrazia.


Articoli simili:

1 COMMENT

  1. By Francesco Saverio Di Lorenzo, 21 ottobre 2017

    Condivido appieno il commento di Italo Tassinari su Borghezio e sono solidale sulla denuncia che ha avuto il “coraggio” di presentare. Lancio una proposta: Facciamo un tam tam su Mondoliberonline.it e raccogliamo aderenze in merito. Una risposta civile e democratica. E pensare che il signor Borghezio va in vacanza a Lampedusa. Conosco molti Dirigenti della Lega hanno a che vedere con il Sud Italia chi per motivi di cuore, chi per legami affettivi, chi per interessi personali, chi per nascita. Non è incredibile! “Parlano bene e razzolano male”.
    Francesco

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *