Sting sceglie Francesco Facchinetti come nuovo testimonial

//   6 settembre 2011   // 0 Commenti

facchinetti _sting

Grandi novità per il noto brand eyewear Sting, che con il 2012 rilancia con forza la sua immagine creativa e per farlo sceglie un testimonial esplosivo: Francesco Facchinetti. L’ex dj è amatissimo dai più giovani, incarnando a pieno lo stile e la filosofia di Sting, brand vivace e colorato, da sempre eyewear di riferimento per giovani e ragazzi.

Importanti scelte d’immagine che si sposano alla perfezione anche con le nuove collezioni, oggetto per il 2012 di un accurato restyling: montature molto più vivaci e colorate, dalle forme quanto mai trendy. Il nuovo testimonial diventa così in un tutt’uno con le nuove montature vista e sole, protagonista della comunicazione Sting – firmata dall’agenzia Auge -, proprio come quest’ultima acclama: “Focus on me”! Un singolare effetto optical, con tanti pixel colorati, fa emergere dal fondo, enfatizzandole, le vere e uniche Star: il viso di Facchinetti che indossa i nuovi modelli Sting 2012, in smorfie e sguardi simpaticissimi e fuori dalle righe, sempre in linea con il giovane pubblico Sting.

Le coloratissime foto, oltre ad essere oggetto di una campagna stampa e radio, entreranno con le collezioni 2012 in tutti i negozi rivenditori Sting, dove tutti i materiali richiameranno il vivace ‘pixel concept’.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *