Su Raiuno Fiorello torna con ”Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend”

//   14 novembre 2011   // 0 Commenti

fiorello show

fiorello showIl primo dei 4 appuntamenti del nuovo show del comico e uomo di spettacolo siciliano.  C’è attesa in Rai per la trasmissione, largamente anticipata da Rosario Fiorello sul suo profilo twitter.

Il varietà di Fiorello andrà in onda il lunedì, subito dopo il fine settimana appunto: oltre al fatto che la scelta sia ricaduta su tale titolo perchè azzeccata alle circostanze, ossia dopo il weekend e in segno di stima verso Jovanotti, lo show man rimarca le parole della canzone di Lorenzo, che parla comunque di eventi grandiosi.

Insomma la grande attesa sembra finita. Un’attesa testimoniata dai commenti sui social network e allegati agli articoli di lancio del programma: anche il mondo pubblicitario è in fibrillazione e già 5 milioni di euro di sponsor sono nelle casse della produzione de Il più grande spettacolo dopo il week end. Qualche altra cifra? Per le 4 puntate su Rai 1 del nuovo varietà di Fiorello la Rai sborserà  ben 11, 9 milioni di euro circa 3 milioni a puntata: una parte servirà per allestire l’imponente scenografia, 2 milioni per i  costi esterni e 5,6 che arriveranno direttamente alla casa di produzione, cioè la Bibi Ballandi, per poter poi essere smistati tra cast e ospiti dei 4 appuntamenti.

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *