Stasera da Fiorello ospiti Coldplay, Bublè e Caparezza

//   21 novembre 2011   // 0 Commenti

Coldplay5

Non si sa ancora cosa faranno gli ospiti musicali di questa sera. Lo stesso Michael Bublè, infatti, ha dichiarato: “Non so cosa farò con Fiorello. Quando ci incontriamo non sappiamo mai cosa combineremo insieme. Ma qualsiasi cosa succederà’, sono certo che sarà divertente”. Inoltre Bublè ha rivelato di avere delle cose in comune proprio con il conduttore del nuovo varietà di Rai Uno, ossia Fiorello.

michael bubleBublè, infatti, di recente ha dichiarato: “Non vorrei sembrare arrogante, ma conosco qualcuno al suo livello, e sono io. Abbiamo la stessa personalità e lo stesso humour, forse perchè entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire. Dopo anni in posti schifosi non immaginavamo che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. Ne abbiamo fatta di gavetta prima di avere successo”. In effetti bisogna tenere in considerazione il fatto che in Gran Bretagna e negli Stati Uniti Michael Bublè è un attore, cantante, presentatore televisivo e intrattenitore.

I Coldplay invece questa sera si esibiranno negli Studi di Cinecittà con una scenografia molto particolare e daranno vita ad un live “senza precedenti, destinato a rimanere nella storia della tv”. I Coldplay infatti si esibiranno sullo sfondo della Roma Antica ricostruita a Cinecittà. L’esibizione dei Coldplay si terrà quindi in “una location assolutamente anticonvenzionale che accoglierà l’esecuzione dal vivo davanti ad un gruppo di fortunati fan”.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *