“Space&interiors”, finiture per l’architettura presso The Mall in connessione al Salone del Mobile 2016

//   12 aprile 2016   // 0 Commenti

1 The Mall © copyright Masha SiragoReportersAssociati&Archivi

Design District – in scena un innovativo evento di immagine, comunicazione e business dedicato alle finiture per l’architettura

2 The Mall © copyright Masha SiragoReportersAssociatiArchivi 300x207Cinque giornate intense che consentiranno di scoprire il mondo dell’architettura d’interni. Una serie di navette che partono ogni 15 minuti da Rho Fiera, per connettere il Salone del Mobile alla prima rassegna dedicata ai professionisti che ricercano durante la Design Week 2016 soluzioni innovative per i loro progetti.

È space&interiors, da martedì 12 a sabato 16 aprile 2016 presso la prestigiosa location The Mall nel quartiere milanese di Porta Nuova, inaugurato ieri sera alla presenza del Presidente del Salone del Mobile, Roberto Snaidero: “Un ottimo inizio per un’iniziativa dedicata alle finiture per l’architettura, frutto di una visione sinergica che vede il nostro Gruppo impegnato a promuovere tutti i suoi brand. Un evento che lascerà il segno nella settimana del Design”.

Come in ogni edizione della Design Week è a Milano che vengono presentate le reali novità dell’abitare contemporaneo che segnano la storia e il mercato dell’arredo e del design grazie al Salone del Mobile.Milano. Quest’anno si completano con il panorama delle finiture e dell’architettura d’interni con la prima edizione di space&interiors, che porta sul palcoscenico le nuove tendenze e anticipazioni.

I nuovi stili abitativi, le nuove esigenze e i nuovi modi di interpretare e vivere la casa hanno portato le aziende verso un ampliamento della propria capacità progettuale e produttiva. Innovazione, originalità, comfort, ricercatezza, cura nei dettagli, totale personalizzazione e utilizzo di tecnologie pulite: queste sono oggi le principali esigenze del mondo dell’architettura, attente all’ambiente e alla qualità d’insieme, che rimane sempre sinonimo di sapiente lavorazione artigianale.

Lo spazio espositivo è curato da Migliore + Servetto Architects, e accompagnerà il visitatore in un’esperienza multisensoriale e immersiva. Una mostra interpreterà in chiave emozionale i prodotti di eccellenza delle aziende italiane. Space&interiors è anche un’occasione di dialogo e confronto: ogni sera è previsto un incontro con grandi protagonisti dell’architettura e del design.

(Foto © copyright Masha Sirago/ReportersAssociati&Archivi, mashasirago@gmail.com)

 


Tags:

finiture per l'architettura

milano

Salone del Mobile

Space&interiors

The Mall


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *