Sorriso Day con Patch Adams

//   8 novembre 2011   // 0 Commenti

21 novembre 2011 Invito Sorriso Day 300x210La Fondazione Grazia Focacci, da anni impegnata nell’assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, e Patch Adams presentano uno straordinario incontro durante il quale il medico del sorriso condividerà la sua straordinaria storia, quella dell’uomo e quella del personaggio, che ha cambiato il modo di vedere la medicina contemporanea.

Alle ore 17.00 il dr. Patch Adams incontrerà la popolazione presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano.
Una conferenza gratuita e aperta al pubblico, un’incredibile opportunità per ascoltare chi ha fatto dello humor un ingrediente vincente per gurarire o per lo meno per vivere con la più alta qualità di vita possibile.

Dalle ore 20.00 l’Hotel Melià di Milano farà da cornice a una cena di gala durante la quale Patch Adams, con la sua verve, intratterrà, divertirà ed emozionerà gli ospiti raccontendo la sua importante esperienza, soprattutto a livello umano.
Durante la serata verrà presentata anche la Fondazione Grazia Focacci – “la strada della speranza inizia da un numero: 800 438311″, da anni impegnata nell’assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, a cui verrà devoluto il ricavato dell’evento.

www.graziafocacci.org


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *