Sognando Broadway entra nel vivo con “La Sirenetta”

//   5 ottobre 2011   // 0 Commenti

Sirenetta01Sognando Broadway entra nel vivo, dopo il pienone registrato alla serata di apertura con il Moulin Rouge di Spettacolo Spettacolare rappresentato dalla compagnia Mouge. Sabato 8 ottobre al Palazzetto Polivalente di Albignasego si esibirà la prima compagnia in concorso nell’ambito di questa inedita rassegna interamente dedicata al genere musical amatoriale. Si tratta di Abc – Free Music Group, di Verona, che proporrà una versione de La Sirenetta, per la regia di Cinzia Pase e Paolo Porcu, pescando sia dalla fiaba di Andersen che dal lungometraggio Disney. In scena, quindi, la storia di una piccola sirena che scende a patti con la Strega del Mare per poter vivere vicino al principe che le ha conquistato il cuore. Per coronare il suo sogno d’amore, la sirenetta deve combattere con tutte le sue forze contro di lei e contro un gruppo di agguerrite principesse, decise a conquistare il principe.

ABC – Free Music Group, compagnia nata nel 1999, sarà la prima a venir valutata dalla giuria tecnica di Sognando Broadway, formata dall’attore Nando Bertaggia, dalla cantante Daniela Battaglia Damiani e dal regista e art director Andrea Vania. Ma, soprattutto, la prima a essere giudicata direttamente dal pubblico che alla fine dello spettacolo sarà chiamato a compilare una scheda di valutazione. La particolarità della rassegna-concorso Sognando Broadway, infatti, sta nella doppia giuria: esperti del settore e pubblico decreteranno il vincitore che sarà proclamato sabato 19 novembre al galà di chiusura, dove verranno premiate anche altre categorie (miglior regia, attore e, le coreografie, i costumi e le scenografie) grazie alla collaborazione di Ipercity, main partner dell’evento. La rassegna Sognando Broadway, continua il 22 ottobre con Aladdin della vicentina Compagnia del Villaggio.

Tamburino: La Sirenetta, nell’ambito della rassegna Sognando Broadway, sabato 8 ottobre, ore 21, Palazzetto Polivalente di Albignasego (via Pirandello).
Biglietto posto unico: 8 euro.
Prevendite: Studio 5 Design (Padova, tel. 049 7967890), Pickup Video (Albignasego, tel. 049 712743).
Prenotazioni su www.sognandobroadway.it tel. 340 3672442.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *