Ikea punta sull’online

//   13 febbraio 2012   // 0 Commenti

Lavoro con Ikea Assunzioni e Stage in ItaliaSi inizia il 3,4,5 febbraio con 50 prodotti per il soggiorno scontati e uno riduzione del 20%
su tutti i piatti caldi al ristorante. Nello spot Ikea è affidato al nonno oratore il compito di coinvolgere la famiglia per questa occasione.
Si intitola “Il Discorso” lo spot per il web (http://youtu. be/FzuNDnYPgSY) pensato da Auge a supporto dell’attività.

L’attore principale impersona un nonno che fa un discorso alla sua famiglia, chiamandola all’azione, in vista delle settimane di occasioni Ikea a venire. Sulla falsa riga
di importanti discorsi del passato, da Pericle a quelli più recenti resi famosi dai film hollywoodiani,
il nostro nonno inizia con foga la sua “chiamata alle armi”. In questo caso gli obiettivi da conquistare saranno i prezzi scontati
e le cassettiere a sei cassetti, un risvolto ironico quindi, che nasce da un’atmosfera emozionante. L’attività correlata prevede anche
la produzione di “locandine” cinematografiche con i protagonisti della storia e la promozione attraverso veri e propri trailer.
“Il discorso” è stato girato in Italia, con un attore newyorkese e prodotto da Mercurio con la regia di Igor Borghi. Doppiaggio audio
a cura di Screenplay. Musica di Peter McIsaac. La pianificazione partirà dalla piattaforma Facebook i primi giorni di febbraio.
L’attività sui social network, a cura di Plan.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *