Bausch+Lomb: pronte le nuove campagne su stampa e online

//   4 luglio 2011   // 0 Commenti

lentine bausch lom

lentine bausch lomSono pianificate su stampa e web le nuove campagne di Bausch + Lomb per le lenti a contatto SofLens Daily Disposable con High Definition Optics e per la soluzione Biotrue. La prima è online sui principali siti e portali italiani, tra cui TgCom, Msn.it, Virgilio.it e Leonardo.it fino alla fine del mese di giugno e su stampa sulle principali testate femminili, salute e benessere del panorama editoriale italiano. La creatività ideata da Ogilvy è incentrata sul claim “Goditi ogni dettaglio”. A supporto è previsto un concorso per il quale è stato creato il minisito www.viviHD.it. La pianificazione è a cura di Maxus Italia. Ha debuttato invece prima sulla stampa, seguita poi dal web, la campagna a supporto di Biotrue. foto 2 bio trueGli annunci che prevedono due diversi soggetti, accompagnati dal claim “I tuoi occhi l’ameranno”, ideato da Ogilvy Londra. La pianificazione della campagna stampa e web di Biotrue è a cura invece di Initiative. Infine, è online anche il nuovo sito di Bausch+Lomb www.biotrue.it.C.


Tags:

bausch lomb

biotrue

ogilvy


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *