Sci Club Maser protagonista del Trofeo delle Regioni sulle piste dell’Alpe Lusia

//   2 febbraio 2012   // 0 Commenti

FOTO DI GRUPPO ATLETI 300x225Grande soddisfazione per lo Sci Club Maser che è stato il protagonista della splendida giornata andata in scena domenica 29 gennaio nella magnifica cornice offerta dalle splendide piste dell’Alpe Lusia, nel cuore della Val di Fassa in Trentino.

Lo Sci Club trevigiano in occasione del quarantesimo anno di fondazione ha voluto festeggiare questo prestigioso traguardo, che testimonia la sua lunga tradizione, in modo speciale, organizzando sulle nevi della Val di Fassa le gare della fase provinciale del “Trofeo delle Regioni”, importante manifestazione molto sentita e partecipata dagli agonisti e tutti gli appassionati delle vacanze sugli sci.

L’impegno e la passione che contraddistinguono da sempre l’attività dello Sci Club Maser sono emersi brillantemente anche in questa occasione, con una grande giornata di sci culminata in una indimenticabile festa che ha coinvolto i numerosi soci del club ma anche tutti gli altri appassionati intervenuti sulle piste dell’Alpe Lusia per onorare al meglio la manifestazione.

A coronamento della giornata non poteva esserci gioia più grande per lo Sci Club Maser che, oltre ai meriti per la perfetta organizzazione dell’evento, ha ottenuto il massimo risultato possibile, centrando la vittoria. Una vittoria pesante che vale allo sci club trevigiano il titolo di Campione Provinciale. Un successo che premia così il grande impegno in pista degli atleti dello Sci Club Maser ma allo stesso tempo anche quello che sta alle spalle svolto da oltre quarant’anni dal direttivo e tutto lo staff del club, attualmente presieduto da Filippo Martignago, e che ha nel suo Presidente Onorario Diana Mottes, fondatrice del club (assieme a Caterino Gallina e Renzo Bittante) nel lontano 1971 e alla guida dello stesso con passione per oltre 35 anni, una delle sue figure storiche e carismatiche più importanti.

In allegato la foto di gruppo dello Sci Club Maser sulla terrazza panoramica dello Chalet Valbona sulle piste dell’Alpe Lusia.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *