Sandali e Handbag: i coordinati Cotton Flower di a.testoni colorano l’estate

//   13 marzo 2012   // 0 Commenti

borsa a testoni

F121015 300x300Turchese, Papavero e Canapa con delicate sfumature ton sur ton. Per questa PE a.testoni si dedica più che mai al colore con la linea Cotton Flower: scarpe e borse in coordinato che si fanno notare come sempre per i materiali pregiatissimi e i minuziosi particolari, simbolo dell’artigianalità, dell’estrema cura e della ricerca di soluzioni innovative e originali del brand.

Nella nuova linea Cotton Flower di a.testoni il pregiato vitello scamosciato stampato a nido d’ape e il bianco cotone subiscono un particolare trattamento che crea sul suede un originale disegno floreale dalle lievissime sfumature tono su tono, accentuate dai contrasti cromatici accesi e inusuali creati con degli inserti in nappa. Una lavorazione che rende queste handbag sfiziose e primaverili. Disponibili in due modelli, con l’aggiunta di una tracolla in coordinato possono diventare pratiche shoulder bag.

La versione canapa della handbag della linea Cotton Flower è in coordinato con il sandalo in morbido vitello nappato canapa, con tacco medio e cinturino, pratico e perfetto per il daily use. La versione papavero si sposa invece con il sandalo tacco basso dello stesso colore, sempre in vitello nappato. La Cotton Flower turchese si abbina, infine, a un vezzoso sandalo spuntato tacco alto, dove il vitello scamosciato canapa è in contrasto con i tocchi accesi del fiocchetto in vernice e della suola turchese.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *