Ristorante Brodo di Giuggiole a Rimini

//   2 febbraio 2012   // 0 Commenti

RISTORANTE BRODO DI GIUGGIOLE

ristorante2L’accoglienza è familiare in un ambiente curato dove si puo’ scegliere se farsi avvolgere dalla boiserie in rovere o preferire la cantinetta in cotto e pietra. In estate è piacevole anche apprezzare la tranquillità delle vie del centro storico cenando all’aperto.

Il Ristorante Brodo di giuggiole e’ aperto anche a pranzo dal lunedi al venerdi (escluso il sabato a pranzo) per ospitare anche i pranzi di lavoro.

Relax o lavoro? Da scegliere a piacimento e da assaporare in un ambiente raffinato dove i business lunch o i semplici momenti di pausa con i colleghi diventano esperienze di valore!

Piatti semplici di carne o pesce da gustare in compagnia di colleghi e amici, magari avvalendosi della nuova wi-fi zone.

Sia che si decida di visitarlo per cena o di trascorrervi la pausa pranzo, è desiderio del Ristorante accompagnare con la più gradevole ospitalità il percorso del gusto che si sceglie di intraprendere.

Una cucina, creativa e concreta.

Brodo di Giuggiole in cucina è un riassunto dei migliori ingredienti che le ricche terre di Romagna mettono a disposizione. Ogni giorno ci rechiamo al mercato del centro per acquistare il pesce azzurro e le altre varietà locali, molluschi e quanto di meglio il mare ha offerto ai pescatori. Le verdure e la frutta del territorio vengono scelte dai banchi dei produttori locali.
Anche la pregiata carne di Mora Romagnola e la carne Chianina e Marchigiana sono parte integrante dei nostri piatti.

A chi cerca nella quiete del centro storico di Rimini un ristorante di pesce oppure un ristorante di carne, o anche proposte di menù vegetariano, quì si va alla scoperta di un grande territorio attraverso una cucina d’altri tempi e una cortese ospitalità.

Pranzo

Il Brodo di Giuggiole spetta anche a pranzo per offrirvi menù semplici di carne e pesce a prezzi economici.

Particolarmente attenti a chi lavora in centro e con la possibilità di gustare piatti di qualità senza spendere una follia.

Il pranzo al Brodo di Giuggiole si avvale dei prodotti più genuini che il territorio ha da offrire, cucinati con premura, fantasia e sapienza dalle mani dello chef.

Inoltre il Ristorante Brodo di giuggiole propone una serata di degustazione con le Tre Facce del Risotto: Risotto Culatello e Taleggio, Risotto ai Frutti di Mare, Risotto ai Funghi con Prosecco di Valdobbiadene Foss Marai.

P1000033

 

 

Cantina

E poi una cantina che è un percorso nel mondo dei sensi. Bianchi rossi, passiti…

Le migliori etichette una a fianco all’altra vi condurranno per mano in un mondo di piacere raffinato e profondo.

Dalla degustazione al bicchiere, il buon vino è una componente fondamentale di ogni esperienza legata al gusto. Un’esperienza personale eppure estremamente piacevole da condividere, soprattutto a tavola. Il personale sapra’ consigliarvi il vino migliore da abbinare ai vostri piatti completando così, con discrezione e competenza, le scelte culinarie piu’ azzardate e accontentando anche i palati più raffinati.

Etichette prestigiose scelte attraverso una accurata ricerca dei prodotti migliori che il territorio nazionale e internazionale ha da offrire. Una ricerca che continua incessante per rinnovare e migliorare ulteriormente la cantina.

Un viaggio alla scoperta del vino in tutte le sue declinazioni attravaverso una selezione di vini tra i migliori in commercio.

 

Per info: ristorante@brododigiuggiole.info


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *