Appello per la rimozione del vergognoso video contro SuperSic Simoncelli

//   17 gennaio 2012   // 8 Commenti

marco simoncelli petizione 300x168Alla cattiveria e cattivo gusto non c’è mai fine. La rete, come spesso accade, ha partorito un altro “mostro”: non potrebbe esser definito altrimenti MrMazzuocco666 – questo il suo username – di Benevento, l’idiota che ha pubblicato su Youtube il videoMarco Simoncelli è morto…e chi se ne fotte“. Il filmato offende la memoria del compianto pilota di Coriano, scomparso lo scorso 23 ottobre dopo un tragico incidente sul circuito di Sepang in Malesia, e si prende persino gioco di parenti e amici. Ogni altro commento è superfluo. Fortunatamente la rete ha mostrato il suo lato migliore diffondendo e segnalando immediatamente il video, segnalazione giunta anche al  consigliere di Lista per Ravenna, Gianluca Benzoni, che ha chiesto la sua immediata rimozione: “Non volevo crederci. La cattiveria di alcune persone non ha limiti. Neppure la morte di Marco ha fermato la crudeltà, l’ignoranza di alcune persone che, prima su Youtube poi su Facebook, hanno pubblicato un video commentato con frasi che gelano il sangue. Difficile vederlo tanto è il male che fa. Si chiuda immediatamente il video su internet a solidarietà della memoria di Simoncelli e di tutti i suoi familiari“.

La redazione di Mondoliberonline si unisce alla richiesta di Benzoni chiedendo l’immediata rimozione del video e, ancora una volta, lancia un appello affinché chi commette reato o viola le regole del buon senso e vivere civile, anche se celato dietro l’anonimato ‘concesso’ da internet, non rimanga impunito.


Articoli simili:

8 COMMENTS

  1. By Gianluca Benzoni, 16 dicembre 2017

    Ringrazio la redazione per il sostegno, la volontà è quella di combattere l’operato estremamente malvagio e crudele di persone che con il loro fare offendono il genere umano, opponendomi sempre al puzzo dell’indifferenza nonché della complicità. Purtroppo se avessi raccolto il consenso di tutti il problema sarebbe già risolto ma capisco che c’è ancora molto lavoro da fare. Grazie con affetto Gianluca Benzoni Udc.

    Rispondi
    • By Michael Vittori, 16 dicembre 2017

      Grazie a lei, signor Benzoni, ha il nostro pieno appoggio nella sua lodevole e giusta battaglia. Faremo il possibile per sostenerla. Per qualsiasi iniziativa, news, ecc… non esiti a contattarci a info@mondoliberonline.it.

      Grazie ancora

      Rispondi
  2. By GIANLUCA, 16 dicembre 2017

    ANCHE IO SONO SCONCERTATO X IL VIDEO SU MARCO SIMONCELLI, CHE YOU TUBE NON HA ANCORA RIMOSSO, DA QUALCHE GIORNO E’ STATP RISTRETTO SOLO ALLA VISIONE DEI MAGGIORENNI, MA SPERO CON TUTTO IL CUORE SIA IO CHE TUTTI I FANS, AMICI, E SPECIALMENTE LA FAMIGLIA SIMONCELLI SPERANO CHE YOU TUBE RIMUOVA SUBITO IL VIDEO, E’ VENGA MULTATO, DENUNCIATI I RESPONSABILI CHE NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO DI OCNTROLLO DEI VIDEO O FOTO CHE POSTANO SU YOU TUBE.
    SPERO ANCHE CHE QUESTO TIPO VENGA DENUNCIATO DALLA POLIZIA POSTALE, DALLA FAMIGLIA DI MARCO SIMONCELLI E DA TUTTI I FANS E AMICI OFFESI ANCHE LORO DA QUESTO VIDEO.

    Rispondi
  3. By GIANLUCA PANACCIO, 16 dicembre 9164

    ANCHE IO STO’CONTRIBUENDO CON UNA PETIZIONE CHE FIN’ ORA HA RACCOLTO 716 FIRME X FAR RIMUOVERE IL VIDEO SU YOU TUBE POSTATO DA mrmazzuocco666, DAL 28 DICEMBRE 2011, MA CHE YOU TUBE NOPN E’ INTENZIONAQTO A RIMUOVERE,MA SOLO RISTRETTO LA VISIONE AD UN PUBBLICO ADULTO.
    SE VOLETE FIRMARE LA MIA PETIZIONE ANDATE SU PETIZIONE24.COM, E TROVATE QUESTO TITOLO:PETIZIONE X FAR RIMUOVERE IL VIDEO OFFENSIVO SU MARCO SIMONCELLI, SIAMO GIA’ A 716 FIRME.

    Rispondi
  4. By GIANLUCA P., 16 dicembre 9460

    ORAMAI E’ TROPPO TEMPO CHE QUESTO VIDEO E’ SU YOU TUBE, PRECISAMENTE DAL 28 DICEMBRE 2011, E’ NON E’ ANCORA STATO RIMOSSO DEFINITIVAMENTE DA YOU TUBE, MA LO STESSO YOU TUBE E’ STATO COSTRETTO A RESTRINGERE LA VISIONE AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE, DOPO LE TANTE SEGNALAZIONI E I NON MI PIACE, PERO’ NON BASTA, QUESTO VIDEO DEVE SCOMPARIRE E YOU TUBE, L’AUTORE E TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO MI PIACE DEVONO ESSERE DENUNCIATI ALLE AUORITA, IN PIU’ YOU TUBE DEVE RICEVERE UNA MULTA MOLTO SALATA,IO SU PETIZIONE24.COM COME SI SA’ HO APERTO UNA PETIZIONE CHE SI CHIAMA: PETIZIONE X FAR RIMUOVERE IL VIDEO OFFENSIVO SU MARCO SIMONCELLI.
    SE ACCHIAPPO L’AUTORE E I 132 DEFICIENTI A CUI PIACE IL VIDEO LI FACCIO A PEZZI CON LE MIE MANI.

    Rispondi
  5. By GIANLUCA PANACCIO, 16 dicembre 9469

    anche io sto’ collaborando con la mia petizione su petizione24.com, dal titolo: petizione x far rimuovere il video offensivo su Marco Simoncelli, con le firme siamo arrivati a 793.

    Rispondi
  6. By GIANLUCA PANACCIO, 16 dicembre 2017

    SALVE, LA PETIZIONE X FAR RIMUOVERE IL VIDEO CONTRO MARCO SIMONCELLI, CRESCE SEMPRE DIPIU’, ORA SIAMO A 989 FIRME, ANCHE SE QUALCUNO HA FIRMATO PIU’ VOLTE, MA PENSO CHE LA PETIZIONE VALGA UGUALMENTE, SPERANDO CHE ARRIVI A 1.000 FIRME E SUPERI DI MOLTISSIMO LE 1.000, IO SPERO DI ARRIVARE A 10.000 FIRME ENTRO IL 31/12/2012, MA COSA PIU’ IMPORTANTE CHE SPARISCA IL VIDEO SIA SU YOU TUBE CHE SU INTERNET, E L’AUTORE COON TUTTI QUELLI CHE HANNO CLICCATO MI PIACE SOTTO IL VIDEO VENGANO PUNITI A DOVERE, E A YOU TUBE VENGA INFLITTA UNA SALATISSIMA MULTA X NON AVER CONTROLLATO IL VIDEO POSTATO DAL 28 DICEMBRE 2011 DA QUEL PEZZO DI MERDA DI MRMAZZUOCCO666, CHE IO E TANTISIMI ALTRI VORREMMO INCONTRARE A 4 OCCHI.

    Rispondi
  7. By Gianluca Panaccio, 16 dicembre 2017

    VOGLIO ANCORA RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO FIRMATO LA PETIZIONE X FAR RIMUOIVERE IL VIDEO, HO NOTATO CHE STANNO ANCORA FIRMANDO ANCHE SE IL VIDEO E L’ACCOUNT DEL DEFICIENTE NON CI SONO PIU’, MA DOBBIAMO STARE ATTENTI, PERCHE’ POTREBBE METTERNE UN’ ALTRO PROPRIO IL 23 OTTOBRE AD 1 ANNO DALLA SCOMPARSA DI MARCO, CON UN’ALTRO ACCOUNT E NIK, PERO’ IO SPERO COME MOLTI ALTRI CHE PRIMA CHE FACCIA QUESTO VENGA SWCOVATO DALLA POLIZIA POSTALE, MA NON SOLO LUI ANCHE TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO MI PIACE SOTTO IL VIDEO, E PUNITI MOLTO SEVERAMENTE, DENUNCIATO DALLA POLIZIA POSTALE, DALLA FAM SIMONCELLI DA KATE E VALENTINO ROSSI, CHE GIA’ HANNO FATTO ALCUNE DENUNCE. GRAZIE

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *