Rihanna torna, piu’ bionda e piu’ sexy che mai

//   7 febbraio 2012   // 0 Commenti

rihanna2

rihannabionda 245x300Nuovo look per la cantante delle Barbados che su Twitter svela il suo nuovo look. Lo avevamo capito da tempo che si piaceva bionda, prima per la pubblicità per Armani e poi nel suo ultimo video “You Da One“.

rihanna1 225x300Rihanna ha deciso di stupire i 13 milioni di followers su Twitter, mostrandosi liscia e bionda. Questa volta non si tratta di una parrucca perche’ dopo aver abbandonato il rosso rubino ora eccola in biondo platino.

“Mi sono tinta per Elle”, ha scritto la popstar, che nelle immagini ha i capelli biondo platino, da vera femme fatale. Il cambiamento sembra essere stato fatto proprio per il mensile, per quella che sarà la “prima copertina dell’anno” per RiRi.

In una delle due foto Rihanna indossa audaci stivali, definiti da lei stessa “da spogliarellista”, mentre nel primo piano lascia intravedere un po’ del suo decolleté. Ha sfoggiato il suo look super audace anche a una partita di basket a Los Angeles alla quale si e’ fatta accompagnare da alcune amiche.

rihanna 3 204x300E poi e’ uscita in una tuta di jeans, outfit scelto, dalla bella e camaleontica cantante, venerdì sera dove ha passato la serata al Palms nightclub di Los Angeles.

rihanna 5 195x300O all’uscita di un locale con un cappello in pelle e un body nero trasparente. O ancora in alcuni scatti privati appare addirittura nuda per mostrare il nuovo taglio di capelli, indossando solo collane d’oro e grandi cerchi dorati… Che meraviglia!

rihanna4 238x300

Che ne pensate del suo nuovo taglio di capelli?

rihanna3 241x300

 


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *