Rihanna con un nuovo look per Armani Jeans

//   10 ottobre 2011   // 0 Commenti

rihanna_armanij1

La location scelta per il set fotografico è un garage di New York dove all’interno di una lussuosa limousine deve cambiarsi capi d’abbigliamento Armani che le sono stati portati in una borsa da un uomo misterioso a bordo di una Citroën Ds.

rihanna AJ3

Ad accompagnare la campagna pubblicitaria degli scatti c’è anche uno spot televisivo realizzato da Johan Renck, noto regista svedese che ha diretto Madonna in alcuni suoi video.

È l’artista del momento con all’attivo cinque album, venti milioni di copie vendute e dieci singoli alla posizione numero uno della classifica Billboard Hot 10. E come se non bastasse continua a scalare le classifiche con il singolo We Found Love, prodotto dal Dj scozzese Calvin Harris che nel Regno unito ha superato le ottantasette mila copie vendute in poco meno di una settimana.

rihanna aj2

E a completare il momento propizio della cantante c’e’ anche cupido che, sul set del suo ultimo video, le ha fatto incontrare anche l’amore: si chiama Dudley O’Shaughnessy, modello e campione di boxe, col quale è stata pizzicata dai paparazzi a cena in un romantico ristorante londinese.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *