Riconquistare una ragazza: una giornata speciale in un centro benessere

//   18 ottobre 2016   // 0 Commenti

massaggio di coppia

Al giorno d’oggi siamo sempre sommersi di impegni, viviamo a ritmi sempre più alti e troppo spesso ci manca il tempo di prenderci cura di noi e delle persone che amiamo.
Gli uomini che lavorano, che corrono da una parte all’altra per soddisfare i clienti e che si fermano per ore di straordinario in ufficio, non sempre riescono, a fine giornata, ad avere la forza per occuparsi della propria donna e per darle le attenzioni che lei vorrebbe.

E così ci si trova in men che non si dica di fronte ad accuse tipo: “Non ti interessa niente di me”, “Non passiamo mai del tempo insieme”, “Non ti piaccio più”.

In questo modo spesso si finisce per litigare e con il tempo i rapporti si raffreddano e si logorano; insieme non si riesce più a essere sereni e, prima o poi, si arriva a una rottura.
Anche se è vero che alle volte le donne esagerano e non riescono proprio a mettersi nei nostri panni, d’altra parte è anche vero che passare del tempo insieme è bello, ruscire a riconquistare la propria donna ogni giorno è emozionante e tenere vivo un rapporto è l’unico modo perché questo duri a lungo.
Se quindi avete litigato perché tu non le dedichi tempo, se vi siete presi un periodo di pausa per capire se vi amate davvero o se, semplicemente, siete un po’ distanti, puoi provare a organizzare una giornata speciale. Sulle tecniche, invece, da utilizzare per riavvicinarti alla tua lei, qui puoi trovare questa guida sulla riconquista della ragazza con cui stavi.

Non c’è niente di meglio di una giornata presso un centro benessere per riconquistare una ragazza.
Organizzare una giornata presso una spa o un centro benessere è semplice, basta scegliere la struttura che si preferisce e acquistare gli ingressi. Esistono molte strutture, soprattutto in Alto Adige, che offrono anche specifici percorsi di coppia e offerte che comprendono anche la cena o il pernottamento, oltre che a trattamenti di relax che potete vivere insieme. Questi pacchetti sono l’ideale se volete qualcosa di speciale, che possiate condividere e che la faccia felice.
Detto questo, però, dovete fare in modo che tutto sia perfetto e curato e non limitarvi a ordinare gli ingressi. Invitate la ragazza che volete riconquistare con anticipo, magari cercate di farle una sorpresa e non svelatele subito dove avete intenzione di portarla. Siate puntuali nell’andare a prenderla e fate in modo che tutto ciò che farete sa davvero tra le cose che più desidera e ama.
Per un giorno lasciate da parte lo stress del lavoro, le proccupazioni della famiglia, i ritmi serrati e le corse dietro a impegni e figli. Semplicemente godetevi una giornata al ritmo dei vostri respiri, coccolati da personale esperto e premuroso e cullati dal caldo di un bagno turco o dall’atmosfera della grotta di sale.
Per riconquistare una ragazza non dovete badare a spese e il servizio nel centro benessere deve essere completo. La vostra giornata può, per esempio, essere coronata da un bellissimo massaggio di coppia. Mani esperte e sapienti vi regaleranno emozioni uniche proprio perché il loro unico obiettivo è quello di darvi piacere e sciogliere ogni vostro blocco.

Se pensate di trascorrere all’interno del centro benessere l’intera giornata, non potete far mancare alla vostra donna un pranzo naturale, salutare e fresco. Molto spesso all’interno di questi centri ci sono aree ristoro e, nelle strutture più eleganti, veri e propri ristoranti, dove è possibile pranzare in un’atmosfera romantica e rilassata sempre all’insegna della più completa salute.
Credetemi quando vi dico che organizzare una giornata alla spa è la scelta vincente per riconquistare la vostra donna, la farete felice dedicandole del tempo e regalandole alcune ore completamente diverse dal solito e solo per voi.
Troppo spesso, infatti, ci si dimentica del tempo da dedicare a se stessi e alla coppia, presi dai ritmi serrati e dal lavoro, ma ritrovarsi è sempre bellissimo e un’atmosfera come quella di un centro benessere può davvero aiutare molto in questo senso.
Se dovete farvi perdonare un torto, chiedere scusa o riconciliarvi dopo una brutta litigata, la spa, il centro benessere, magari un bel massaggio sono la scelta che fa al caso vostro. Nessuna donna resterà indifferente davanti a questo tipo di attenzione nei suoi confronti, soprattutto se nel pacchetto riuscite a comprendere un trattamento di bellezza che desidera fare, un massaggio che non ha mai provato, ma che ha sempre desiderato o, magari, una cena romantica che completa la giornata che le avete dedicato.
Quando si è stanchi e immersi nel solito tran-tran si parla poco, le incomprensioni sono all’ordine del giorno e alle volte si finisce per litigare anche per le sciocchezze e, con il tempo, alcuni rapporti rischiano di sgretolarsi.
Per questo è importante conquistare e riconquistare ogni giorno la propria donna con piccoli gesti, attenzioni, sorrisi e, una volta ogni tanto, con un bel soggiorno in un centro benessere.

Alcune strutture sono collocate in zone particolarmente suggestive e romantiche, in questo caso potete pensare di organizzare un weekend, che comprenda anche una notte in un albergo romantico, una cena a lume di candela e, perché no, un po’ di passione. Questa sicuramente si sarà riaccesa dopo una giornata al centro benessere e sarà il coronamento di giorni speciali e indimenticabili.
Muovetevi per tempo, consultate le diverse proposte, pensate a ogni dettaglio e scegliete il centro e la struttura che preferite e che meglio risponde alle vostre esigenze, non lasciate nulla al caso e occupatevi della vostra donna: il successo sarà assicurato e la riconquisterete, riscoprendo e facendole riscoprire la gioia di stare insieme.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *