Ricambi Lambretta per tutti i modelli e le serie

//   18 novembre 2011   // 0 Commenti

LAMBRETTAMentre la Lambretta sta vivendo una seconda giovinezza coi modelli appena presentati all’EICMA come i Lambretta LN e LS gli appassionati lambrettisti di lunga data, possessori di modelli storici prodotti negli stabilimenti della Innocenti di Lambrate, coltivano in tutto il mondo una passione intramontabile e restaurano i propri amati scooter con l’aiuto di qualche esperto.

www.LambrettaService.it è il portale curato da Vincenzo Del Giudice noto esperto salentino di Lambretta, fondatore e presidente del Lambretta Club Puglia. Il sito è dedicato unicamente allo scooter d’epoca della INNOCENTI, la Lambretta, in rappresentanza dell’attività quotidiana dello staff Lambretta Service dove il visitatore trova informazioni sui restauri, eventi oppure può acquistare i ricambi dal catalogo Casa Lambretta, accessori e gadget per ogni modello e serie di Lambretta costruito in Italia.

Lambretta Service nasce dall’esperienza personale di Enzo Del Giudice che da decenni restaura le Lambrette, prima di sua proprietà e poi anche quelle degli altri appassionati come lui. Vista la particolarità delle lambrette e la loro varietà acquistare pezzi di ricambio Lambretta su internet è l’unica possibilità. Chi oggi intende restaurare una Lambretta d’epoca è obbligato a trovare il fornitore di pezzi di ricambi delle moto Lambretta efficiente, nonché, affidabile e tecnicamente preparato consulente per carpire le indispensabili informazioni sui colori, ricambi originali, schede tecniche e tutto ciò che appartiene al mondo delle Lambrette per poter compiere il proprio capolavoro.

Reperire i pezzi di ricambio Lambretta non è sempre facile: i ricambi originali Lambretta sono quasi impossibili da trovare, mentre è il caso di affidarsi a produttori di repliche fedeli di ricambi e accessori costruiti con materiali di qualità e perfettamente adattabili alla Lambretta restaurata. Disporre di un catalogo on line con i parti di ricambio e degli accessori Lambretta come specchietti cromati, marmitte cromate e portapacchi, a parte poi i ricambi motore, cambio Lambretta carrozzeria, fari e scritte per la Lambretta è quantomai importante per comprare ricambi di qualità. Per questo motivo sul portale www.LambrettaService.it è possibile trovare l’intero catalogo di pezzi di ricambio “Casa Lambretta” di Vittorio Tessera, fondatore del Museo dello scooter e della Lambretta, suddiviso per modelli di Lambretta con ricerca guidata e facilitata. A disposizione la ricerca per numero di telaio e per modello/sezione di intervento, a tutto vantaggio di chi deve restaurare la propria Lambretta.

Quella delle moto vintage, Lambretta in testa, è una passione che coinvolge da decenni migliaia di lambrettisti in tutto il mondo. Su www.LambrettaService.it è possibile ancora respirare l’atmosfera di quegli anni, appassionati riuniti in Lambretta Club che con regolarità organizzano eventi e raduni Lambretta, ed è possibile rimanere informati attraverso il bollettino periodico, newsletter. Iscrivendosi alla newsletter Lambretta Service, inoltre, gli appassionati potranno conoscere le varie promozioni per l’acquisto di ricambi Lambretta Service.
http://www.lambrettaservice.it/newsletter/lists.html

http://www.facebook.com/LambrettaService
http://twitter.com/lambrettaparts
http://www.scoop.it/t/ricambi-lambretta


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *