Repubblica Tv, il website ora va in onda

//   28 novembre 2011   // 0 Commenti

repubblicatv1

All’interno della rubrica i principali contenuti video prodotti dalla redazione di Repubblica.it e dalle altre testate del Gruppo, le interviste e gli approfondimenti delle firme del giornale. I blocchi di 30 minuti si susseguiranno nel corso della
giornata, alternati al broadcast della home page di Repubblica.it, alla classifica dei video più visti e cliccati sul sito e a rubriche quali meteo e borsa.

Su questa struttura di base, e su un palinsesto volutamente fluido e in costante aggiornamento, troveranno poi spazio le dirette, sia in esterna sia dallo studio “magnete”, la nuova struttura aperta posta al centro della redazione di Repubblica.it. Qui saranno chiamati cronisti, inviati e opinionisti del giornale a commentare i fatti mentre accadono. È questo inoltre il polo dal quale saranno coordinati i collegamenti: in primo luogo dalle città sede delle edizioni locali del giornale (Milano,
con particolare attenzione alla Finanza, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Bari e Palermo), quindi dalle sedi di corrispondenza estere come Parigi, Pechino, Londra e New York.

Lo streaming del sito, oltre che sul digitale terrestre, si potrà vedere anche online su Repubblica.it all’indirizzo http://video.repubblica. it.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *