Razionalizzare gli spazi della casa

//   5 giugno 2017   // 0 Commenti

mobili-a-scomparsa

mobili a scomparsa 300x228Chi pensa che i mobili a scomparsa siano semplicemente delle soluzioni salvaspazio è legato a dei vecchi preconcetti di un tempo passato. Al giorno d’oggi, infatti, l’artifizio di recuperare dello spazio nell’ambiente domestico attraverso degli elementi di arredo si è trasformato in quella che può essere definita rivoluzione.
L’opportunità di vivere questa nuova concettualità è stata sposata da interior designer , arredatori ed architetti: ovvero da tutti coloro che hanno a che fare a livello professionale, con gli arredi di case dove lo spazio risulta essere modesto.
Ma osservando il sito internet di protek-design.it è possibile rendersi conto di quanto preziosa ed accurata sia stata l’attenzione posta dai progettisti della Protek® a proposito del lato estetico e stilistico dei mobili a scomparsa da loro realizzati. L’impegno ha tenuto conto sia della esigenza da soddisfare – ossia quella di recuperare dello spazio – che della armoniosità di linee innovative che i vari elementi salva spazio devono poter avere.

Creazioni protette da brevetti

La Protek® ha investito molto nella ricerca per inventare delle soluzioni innovative a livello tecnico con l’obiettivo di offrire quanto ancora non era presente nel panorama dei mobili a scomparsa. E’ proprio in virtù di una costante ricerca da parte degli esperti incaricati nella progettazione, che si sono ottenuti dei risultati eccezionali che sono stati brevettati a livello internazionale al fine di essere di esclusivo appannaggio della sola azienda produttrice.

Questa garanzia ha permesso alla nostra azienda di sfruttare pienamente le proprie invenzioni tecnologiche per essere l’unica realtà produttrice a poterle proporre ad una clientela di professionisti del settore e privati clienti.

Una qualità senza confini

La Protek®  ha adoperato dei severi livelli di selezione per scegliere materiali di alta qualità e, ovviamente, di prima scelta per la realizzazione di tutti gli elementi salva spazio appartenenti al nostro bouquet di offerte. Inflessibili nell’utilizzare solo legni provenienti da foreste monitorate a livello eco-ambientale e opportunamente certificate, i nostri clienti sanno che per ogni nostro prodotto è stato sfruttato del legname appositamente dedicato a questo uso e che non ciò ha eliminato la deforestazione selvaggia, nociva al sistema naturalistico del territorio. Questa nostro filosofia imprenditoriale è stata ben valutata da enti di certificazione di qualità che hanno evidenziato la nostra sensibilità a questo problema, evidenziandola con degli attestati che possiamo esibire con orgoglio.

Oltre a parlare dell’alta qualità di tutti i componenti con i quali produciamo i nostri mobili a scomparsa è giusto segnalare lo scrupoloso lavoro che c’è dietro e che lo vede materializzato solo attraverso degli interventi logistici Made in Italy 100% per significare l’appartenenza al nostro Paese. Abbiamo evitato di commissionare delle collaborazioni all’estero sicuramente più vantaggiose in ambito di costi ma, indubbiamente di inferiore qualità perché abbiamo sempre voluto offrire il meglio e come sappiamo noi italiani fare tutto, è una esclusiva prerogativa del nostro popolo.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *