Proseguono gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2014

//   8 maggio 2014   // 0 Commenti

suzuki tour rimini 300x300Prosegue il calendario delle iniziative Suzuki DemoRide Tour, gli incontri itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali della Penisola che offrono agli appassionati la possibilità di effettuare un test gratuito con la moto o lo scooter dei propri sogni. Grazie all’assistenza dello staff Suzuki, i partecipanti possono salire in sella alle novità 2014 della Casa di Hamamatsu, conoscere i nuovi prodotti nel dettaglio e ancora approfittare delle fantastiche promozioni riservate a numerosi modelli della gamma e valide fino al 30 giugno.

Per diventare protagonisti degli eventi DemoRide e effettuare la prova è sufficiente prenotarsi tramite il sito www.suzukitour.it, scegliendo la data e il luogo preferiti, il modello specifico da provare tra quelli disponibili e l’orario del test.

Il weekend del 10 e 11 maggio, gli appuntamenti saranno in Lombardia, Emilia-Romagna e Marche, con due date nella provincia di Varese, una a Rimini e un’altra a Fossombrone (PU).

Sabato 10 maggio saranno le concessionarie Ceriani Moto di Castellanza (VA) inVia Buon Gesù n° 33 e Ugolini Motor Ciclo di Rimini in Via Pietrarubbia n°5.

Domenica 11 maggio, il DemoRide si fermerà presso Morelli Moto di Fossombrone (PU), in Via Flaminia km 262, e  presso Ghezzi Moto di Varese, in Via Merano n°28.

Euro Racing, importatore ufficiale del celebre marchio di accessori Yoshimura, da sempre legato a doppio filo alla tradizione sportiva Suzuki, sarà presente sabato 10 presso Ugolini Motor Ciclo di Rimini e domenica 11 maggio presso Morelli Moto di Fossombrone (PU). Euro Racing, esporrà numerosi accessori e ricambi dedicati, capaci di sottolineare l’esclusività dei modelli Suzuki; inoltre, gli appassionati avranno a disposizione un banco prova grazie al quale verificare la carburazione e lo stato d’uso della propria moto, e la possibilità di sfruttare l’esperienza dei tecnici specializzati per ottenere pratici consigli circa la messa a punto del proprio veicolo.

Le moto Suzuki in prova

I modelli disponibili per le prove sono le naked Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la cruiser Intruder C1500T, l’enduro stradale V-Strom 650 ABS e la nuovissima  Sport Enduro Tourer V-Strom 1000 ABS. Tra gli scooter, oltre all’iconico Burgman 650 ABS, anche i rinnovati  Burgman 125 ABS e 200 ABS, lussuosi Urban Mobility di recente debutto nelle concessionarie.

Come partecipare ai Suzuki Demo Ride Tour 2014

Il calendario completo Suzuki Demo Ride 2014 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. L’inizio delle attività è confermato per tutte le date alle 9:30 del mattino, con la conclusione delle giornate alle 19:00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it, dove è possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre a eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *