Premio Marzotto 2011 a Vinswer, la video chat a pagamento per professionisti

//   20 dicembre 2011   // 0 Commenti

vinswer

Gli ideatori di Vinswer, la video chat a pagamento per professionisti, si sono aggiudicati l’edizione 2011 del Premio Marzotto, il speciale riconoscimento assegnato al miglior progetto imprenditoriale di prodotto o servizio con capacità di generare significative ricadute positive negli ambiti sociali, territoriali, culturali o ambientali. Un premio dedicato alle giovani e brillanti menti del nostro paese che conferma quanto l’Italia abbia da dare in termini di innovazione e spirito d’impresa e ricordi, ancora una volta, che le nuove generazioni siano un motore di crescita e sviluppo da incentivare in ogni modo possibile.
I vincitori di Vinswer hanno voluto ringraziare con questo VIDEO e il post che riportiamo integralmente, la famiglia Marzotto,  ”per il supporto che da ai progetti innovativi italiani e per veicolare i valori che sono alla base del successo della sua famiglia“.

Di Daniele Alberti, CEO di Vinswer

“Con questo breve video vogliamo ringraziare la famiglia Marzotto per il supporto che da ai progetti innovativi italiani e per veicolare i valori che sono alla base del successo della sua famiglia.
Anche noi di vinswer crediamo nella passione e abbiamo l’obiettivo di migliorare la nostra società con le nostre idee e il nostro impegno.
La nostra Visione è creare ricchezza in modo che tutti possano raggiungere la felicita.
Per raggiungere questo importante traguardo abbiamo creato la nostra startup.
Con vinswer noi permettiamo a tutti colori che hanno delle competenze di metterle a disposizione di chi ne ha bisogno e vivere seguendo le proprie passioni.
Ognuno di noi ha qualcosa di speciale e grazie ad Vinswer sarà possibile valorizzarlo.
Crediamo nel duturo di un Italia internazionale, nel mantenere il cuore e le radici italiane e sviluppare i rami nel mondo.
In questo modo potremo sviluppare aziende internazionali portando però i benefici in Italia.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare questa nuova iniziativa e svilupparla fin da subito con respiro internazionale.
Seguire questo percorso non è facile ma l’Italia ora come non mai ha bisogno degli nuovi esploratori e visionari di cui è sempre stata la culla e noi vogliamo essere tra quelli.
Grazie ancora per averci proclamato vincitori.”

Info su Vinswer

La storia di Vinswer è la storia dell’incontro di Daniele Alberti, startupper seriale Fondatore di Bakeca.itGlomera.comMyminutes.orgToolmeet.comBeautyandtheweb.com con Stefano Mendicino e Michele Mastroianni, due ingeneri informatici calabresi che dopo aver lavorato in società di consulenza, hanno deciso di perseguire il loro sogno di diventare imprenditori.
Da Gennaio 2011 Daniele ha frequentato un master, grazie alla prestigiosa borsa di studio Fulbright Best, sponsorizzata dall’Ambasciata Americana e dal Governo Italiano per aumentare i business tra l’Italia e l’America e i tre soci fondatori hanno sviluppato questo progetto collaborando fra l’Italia e la California.
La sede di Vinswer si trova fra la California e l’Italia e l’intenzione dei fondatori è di sviluppare un business internazionale sin da subito valorizzando il meglio dei due paesi.
Vinswer sta crescendo velocemente e sta lanciando un programma di partnership rivolto a editori online e portali web. Tra i partner attivi citiamo il leader degli annunci gratuiti in Italia Bakeca.it ( http://annunci.bakeca.it/vinswer.php ) e il prestigioso magazine online di marketing non convenzionale Ninja marketing ( http://www.ninjamarketing.it/cerca-esperti-online/ ).
Fra i primi esperti che stanno utilizzando Vinswer troviamo personaggi noti del web italiano e interazionali, tra i quali Paolo Valenti, http://goodpress.it/ e un un famoso Business Angel della silicon Valley (http://chrisyeh.blogspot.com/) cha ha pubblicato sul suo blog il “widget” che gli permette di ricevere le chiamate e guadagnare dalla sua conoscenza. Il costo per parlare con Cris Yeh è un po altino, $ 600 all’ora, ma poter chiamare direttamente la persona che si vuole conoscere certe volte non ha prezzo.


Tags:

vinswer


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *