Porsche Italian Tour tra Monza e Conegliano

//   16 ottobre 2013   // 0 Commenti

Logo 50 anni 911 Italian Tour2 211x300L’Italian Tour, che ha portato sulle piazze di tutta Italia migliaia di tifosi del Marchio per condividere la grande passione per la Porsche 911 è nel mese del gran finale.

Il 19 e 20 ottobre sul circuito di Monza si svolgeranno le ultime due gare della Carrera Cup Italia, ovviamente, dedicata alle celebrazioni della 911 e alla proclamazione del Campione 2013. Le gare si potranno vivere in diretta TV su Sportitalia 2, streaming live da www.carreracupitalia.it o partecipando come spettatore alla manifestazione. La Fondazione Theodora Onlus sarà la Charity di riferimento.

Domenica 20 ottobre, il Centro Porsche Treviso celebrerà il compleanno della 911 in piazza Cima a Conegliano (TV) dove si raduneranno, alle ore 11, le 50 Porsche 911 che sono state selezionate. Dopo il brindisi light di rito, la carovana partirà alla volta delle sinuose strade del Prosecco per raggiungere la tenuta collinare Val de Brun della Astoria vini. L’evento trevigiano è dedicato all’Associazione Italiana Persone Down, fondata da genitori che credono in una vita indipendente per i figli e tutte le persone Down.

Per maggiori informazioni e per partecipare al photo contest dedicato agli eventi: www.porsche.it/50anni911.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *