Peugeot 208 “Ice Velvet” Limited Edition

//   10 gennaio 2012   // 0 Commenti

peugeot 208 ice velvet

A tre mesi dalla presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, Peugeot fa un regalo a tutti i suoi fan offrendo la possibilità di acquistare, in anteprima, un’edizione limitata della 208: la 208 “Ice Velvet” che prende il nome dalla tinta satinata sviluppata esclusivamente per questa serie limitata.
Proposta in 18 paesi europei in soli 650 esemplari, di cui 100 unità in Italia, la 208 “Ice Velvet” può essere prenotata sul sito Internet di Peugeot http://www.peugeot.it/la-nostra-gamma/vetture/208/scopri-la-208/3porte/

Innovativa, autentica alchimia tra tecnologia e sensualità, la tinta Ice Velvet sublima le qualità intrinseche di 208: agile e leggera, sensuale e piena di energia.
Il colore si sposa in modo naturale con i dettagli cromati della carrozzeria (profili della calandra, dei fendinebbia, del tetto ciel panoramico e gusci dei retrovisori Dark Chrome; terminale di scarico, profili della vetratura cromo lucido) con i cerchi da 17’’ Technical Grey, e con l’innovativa firma “luminosa” dei gruppi ottici anteriori, che reinventa lo sguardo felino del Marchio.

L’aspetto distintivo di 208 “Ice Velvet” è sottolineato da equipaggiamenti super-completi e tecnologici. Grande schermo touch screen con sistema di navigazione, fari fendinebbia con funzione cornering, gruppi ottici anteriori con fari diurni a LED, climatizzazione automatica bi-zona, tetto ciel panoramico in cristallo con illuminazione specifica blu, sedili sportivi, Stop&Start di nuova generazione.

Dotata di rivestimenti interni Peugeot in tessuto/TEP, di un volante in pelle “pieno fiore”, 208 Ice Velvet è equipaggiata con il motore Diesel 1.6 8V e-HDi 115 CV FAP®, associato a un cambio manuale a 6 marce con pomello della leva color cromo satinato.

La 208 Ice Velvet è proposta al prezzo di € 22 900.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *