Per gli immobili a Lugano, Chiancianesi e Longoni

//   5 giugno 2012   // 0 Commenti

lugano

La compravendita di immobili, siano essi case, appartamenti o ville, rappresenta sempre un passaggio delicato. Gestire la trattativa tra privati può rivelarsi stressante, improbo, e perciò è sempre buona cosa affidarsi ad esperti del settore. Un discorso che vale ovunque vogliate comprare o vendere un immobile, sia esso in Italia o all’estero.

Appena oltre confine, nel Canton Ticino, c’è un’agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di immobili a Lugano, lo studio Chiancianesi e Longoni. L’agenzia opera da anni nel settore immobiliare di Lugano e del Ticino, e mette a disposizione dei suoi clienti un’ampia gamma di immobili di ogni tipo per tutte le esigenze: case, appartamenti, residenze di pregio e ville direttamente con vista sul lago, un vero e proprio splendore per gli occhi. Residenze che è possibile visionare preventivamente sul sito web ufficiale dell’agenzia www.chiancianesielongoni.com.

Lo Studio cura tutte le fasi della compravendita, mettendo in “esposizione” gli immobili, fungendo da tramite tra acquirente e venditore e gestendo per intero la transazione. Ma non solo, perché Chiancianesi e Longoni si occupa in prima persona di costruire immobili in tutto il Ticino, rispettando sempre il paesaggio e natura circostanti con un occhio di riguardo per le ultime novità nel campo dell’edilizia.
Dunque, scegliere l’agenzia significa optare per la soluzione ideale per chiunque voglia coronare il sogno di risiedere in questo incantevole angolo di Svizzera, dove la meraviglia delle Alpi si specchia nel lago, dove la città è veramente a misura d’uomo e i servizi e infrastrutture sono decisamente all’avanguardia.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *