Passo San Pellegrino, The Destroy Night Event

//   23 febbraio 2012   // 0 Commenti

snowboard extreme 300x175Passo San Pellegrino (TN – Val di Fassa) – Appassionati di snowboard e freeride, al Passo San Pellegrino sta per tornare “The Destroy Night Event”!

L’evento, giunto ormai alla terza edizione, si terrà sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 17.00, davanti alla partenza della Funivia Col Margherita, dando vita ad una spettacolare gara in notturna durante la quale i migliori riders si sfideranno in audaci acrobazie.

Gli atleti avranno a disposizione un vero e proprio minipark per dimostrare le loro capacità, mentre il pubblico potrà ammirare le loro performance dalle aree ristoro riscaldate presenti in loco: un tendone esterno, un bar interno e area lounge atleti di Red Bull. Lo speaker sarà il quotatissimo Zoran affiancato da ben cinque dj che si alterneranno durante tutta la serata.

“Eventi come The Destroy Night Event sono fondamentali per far conoscere il Passo San Pellegrino anche a livello internazionale” commenta il responsabile marketing del passo Renzo Minella. “Speriamo che possa costituire un incentivo per molti turisti a trascorrere qualche giorno se non addirittura un’intera settimana sulle nostre piste da sci. Questo è il periodo migliore per la montagna: le giornate cominciano ad allungarsi, prevale il bel tempo e le temperature sono meno rigide. Un mix perfetto per stare all’aria aperta e godersi gli splendidi panorami offerti dal Passo San Pellegrino.”

Sono previsti bus navetta gratuiti da Moena e Falcade.

Programma:
h. 17.00 – 18.00: Training Session
h. 18.30 – 19.30: Qualificazioni Rookies
h. 20.30 – 22.00: Jam Session Invitational + best 3 Skiers & Snowboarders
h. 22.30: Superfinals best 5 skiers & 5 snowboarders (2 run)
h. 23.30: Premiazioni & Rider’s Party


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *