Paolo Migone a Bellaria Igea Marina al cinema Astra

//   15 febbraio 2012   // 0 Commenti

Paolo Migone bellaria

Si svolgerà venerdì 17 febbraio lo spettacolo di Paolo Migone inizialmente in programma lo scorso 10 febbraio.
Paolo Migone, sicuramente uno dei comici più amati dagli ‘zelighiani’, e non solo, sarà di scena quindi al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina per la rassegna ‘Astra Ridens’ (ore 21.30).

Paolo Migone è uno degli autori-attori comici più geniali ed innovativi del panorama nazionale. La sua fantasia non ha confini, ci sorprende con continue deviazioni della narrazione, ci illumina con trovate verbali e ci folgora con lampi di improvvisazione. Un cespuglio di riccioli sale e pepe in testa, due occhi che bucano e una lingua che taglia, da “maledetto Toscano”: questo è Paolo Migone.

Nel suo nuovo spettacolo “Dei numeri 2 sono il numero 1’” c’è verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, è un labirinto intricato come la sua mente, nella quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita… o l’entrata di un nuovo labirinto.

Paolo racconta, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva, l’eterno gioco fra uomini e donne, cardine imprescindibile del suo repertorio artistico. Il comico ci porta per mano attraverso la sua vita alla ricerca di quelli che sono stati i momenti salienti della sua esistenza, alla scoperta di risposte che riemergano dal passato per spiegare il presente. Sul palco così si affollano vari personaggi, alcuni appartenenti alla vita personale dell’artista, altri provenienti dalla storia, il tutto presentato all’interno di una scenografia essenziale. Protagonisti sono la parola mordace, a volte irriverente nello stile di questo puro toscano, e la musica che accompagna e scandisce i tempi scenici e di narrazione creando forti suggestioni e picchi emotivi. Uno spettacolo da non perdere, uno spettacolo da consigliare.

I biglietti sono acquistabili On Line e nei punti di prevendita indicati sul sito www.astraridens.com.

Info Line 373 7602935

Ingresso:

Intero € 20,00

Ridotto € 16,00 riservato a: under 10 – over 70 – accompagnatori di diversamente abili.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *