Il musical di Peter Pan al G.T. Geox a Padova

//   5 ottobre 2011   // 0 Commenti

Peter PanArriva al Gran Teatro Geox, il 18 e il 19 novembre un musical nuovo, divertente, spumeggiante e coloratissimo: Peter Pan.
Il volto, la simpatia e la verve del bambino volante sono quelli di Manuel Frattini che in questo ruolo ha conquistato pubblico e critica. Accanto a lui Pietro Pignatelli veste i panni di Capitan Uncino mentre Wendy ha il viso di Martha Rossi e Spugna ha la comicità di Jacopo Pelliccia.
Tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie, questo musical vede in scena una compagnia di 25 artisti che, diretti da Maurizio Colombi, si muovono sulle trascinanti musiche dell’album “Sono Solo Canzonette” di Edoardo Bennato, appositamente arrangiate per l’occasione.
Peter Pan il Musical è uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, immerso in una atmosfera incantata, dove i duelli tra Peter Pan e i pirati di Capitan Uncino continuano a  far sognare grandi e bambini.
Ad appassionare gli spettatori le entusiasmanti coreografie acrobatiche, lo sbarco della nave pirata ed il personaggio di Trilly, realizzato con tecnologie laser.  Peter Pan rimane ancora oggi una delle favole più amate, capace di emozionare per il senso di libertà dei Bambini Perduti e di divertire per le avventure senza tempo del protagonista. Uno spettacolo dove sognare non solo è possibile, ma… reale!

PETER PAN Il Musical
Di J.M. Barrie
Musiche di Edoardo Bennato

I biglietti sono in vendita a partire da € 23 (ridotto bambini fino a 8 anni € 10) online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.
Per informazioni www.granteatrogeox.com – www.zedlive.com


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *