Halloween, una notte di divertimento “da paura” in Romagna

//   31 ottobre 2011   // 0 Commenti

halloween 2011 discoteche romagna1Pronti per una notte da brivido? Arriva Halloween, l’evento clou dell’autunno, e con essa con la rubrica dedicata alle Notti Romagnole. La notte in cui i morti tornano nel mondo dei vivi e che i giovani trascorreranno tra feste a tema ed eventi nelle discoteche e locali di Romagna. Ecco per voi una panoramica delle feste più belle in giro per la terra del Passatore gentilmente offerta dagli amici di www.nottiromagnole.it.

Velvet Rimini

Un party in maschera tenebroso, due live e l’energia del Qualcosina Party, lo staff che ha movimentato la nightlife rivierasca per un decennio. Sarà un Halloween in grande stile al Velvet Club Factory di Rimini, con l’apertura dedicata ai concerti live dei Heike Has The Giggles, che coglieranno l’occasione per presentare il loro atteso secondo album, e dei Messer Chups, band russa ‘a tema’ con il loro sound pieno di richiami retrò ai vecchi film horror vampireschi degli anni ’60. A seguire, tanto divertimento in tre sale diverse al ritmo di “crazy halloween sounds“, afrosambareggae ed electro wave rockabilly per un Halloween decisamente alternativo.

Cocoricò Riccione

cocorico halloween 201112 ore no stop di house minimal al Cocoricò di Riccione con un ospite internazionale di spicco, Ricardo Villalobos. La Piramide vibrerà al sound del dj cileno, già protagonista di diversi dj set nella celebre discoteca riccionese. Dalle 23 alle 11 di mattina un tour de force che coinvolgerà altri dj come Cirillo, Luciano, Radioslave, Unzip, Arcangeli, Solomun, Idriss D per un Halloween imperdibile.

Baia Imperiale

Riapre in occasione della notte delle streghe il tempio della musica della riviera, la Baia Imperiale. Come di consueto, la discoteca di Gabicce Monte festeggia il 31 ottobre con il tradizionale afroraduno dedicato alla world music: le melodie del mondo si espanderanno nella sala grande con una line up d’eccezione, composta da dj Fattori, Pery, Giamma, Meo, Mayo, mentre nella sala piscina afroremember con il meglio dell’afro degli anni passati (1980-2000). Non mancherà poi lo spazio per happy music e house.

Nrg Cesenatico

“El paraiso y el infierno” è il tema del party di Halloween all’NRG, la discoteca numero uno di Cesenatico. Special guest di serata Alexandra Voice, la rinomata ballerina-vocalist italiana conosciuta in tutta Europa. Sui due piani del locale e nelle quattro sale verranno mixati house, afro, rock electro.

Rio Grande Igea Marina

E’ il Fuori Kolle, festa amatissima dai romagnoli, il protagonista di questo 31 ottobre al Rio Grande di Igea Marina. Si parte con il concerto dei Freeway, RockCartoon Band, poi 4 piste con musica per tutti i gusti: Rock, Revival, Afro, Reggae, Commercial, Tribal. Insomma, il solito Fuori Kolle per giovani e giovanissimi ‘assetati’ di divertimento.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *