Noleggio auto a Senigallia: veicoli commerciali, auto elettriche scooter

//   3 aprile 2013   // 0 Commenti

autonoleggioLa carrozzeria Pesaresi, avviata nel 2005, è costituita da un gruppo di professionisti di grande esperienza e preparazione nel settore dell’’autoriparazione e dell’autonoleggio a Senigallia, anche a lungo termine, ideale per piccole e medie imprese, liberi professionisti e altre le categorie professionali, poiché offre una convenienza degna di nota.

E’ un’officina autorizzata assistenza Ford e Chevrolet, effettua riparazioni su vetture, scooter, camper e furgoni.
Provvede inoltre al servizio di soccorso stradale 24 ore su 24, mette a disposizione l’auto di cortesia e ritira e consegna il veicolo a domicilio su richiesta del Cliente.
L’officina svolge i lavori più diversificati, a partire dalla riparazione o sostituzione del parabrezza fino alla sistemazione dei bolli da grandine, passando per la verniciatura ad acqua e l’applicazione dei sensori del parcheggio.
Ogni lavoro è effettuato da tecnici esperti con la massima precisione e garanzia; il pagamento può essere dilazionato con un finanziamento a tasso zero.

La carrozzeria Pesaresi è un valido fornitore del servizio di noleggio auto a Senigallia di vetture tradizionali, furgoni, veicoli a 7 e 9 posti, scooter, caravan e auto elettrica.
Un’analisi attenta delle necessità del Cliente ha portato infatti l’autocarrozzeria di Senigallia a offrire e impiegare in modo ottimale l’auto elettrica, veicolo che può vantare un ritorno in termini ambientali ed economici.
I vantaggi del noleggiare l’auto elettrica consistono nel risparmio di carburante, nei parcheggi blu gratuiti, nell’accesso illimitato alla ZTL e in un pacchetto speciale per residenti.
Con il noleggio auto a lungo termine, attivabile presso la carrozzeria Pesaresi, si estende la varietà di servizi dedicati alla clientela più esigente, con soluzioni caratterizzate da parametri personalizzabili sulle specifiche esigenze del Cliente.


Articoli simili:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *